• Dagospia

    STRESSATA, NERVOSA E ACCERCHIATA, VIRGINIA RAGGI VA A RILASSARSI A BRACCIANO - AL LAGO, IN COMPAGNIA DI UN’AMICA, SI E’ MESSA A GIOCARE CON IL FIGLIO IN SPIAGGIA. A QUALCHE PASSO DI DISTANZA C’ERA LA SCORTA, MA IN POCHI SI SONO ACCORTI DELLA SINDACA IN BIKINI (LE FOTO)


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    virginia raggi in costume virginia raggi in costume

    Fuga di relax per il sindaco di Roma Virginia Raggi che questa mattina è stata fotografata sulla spiaggia di Vigna di Valle, sul lago di Bracciano, a poco meno di 40 chilometri da Roma. Il primo cittadino, in giorni di ferventi polemiche dopo il caso dimissioni e le critiche dal Vaticano, si è concessa qualche ora di tranquillità, giocando con il figlio sulla spiaggia. Con lei anche un'amica, madre di un bambino coetaneo del suo.

     

    virginia raggi in costume al lago di bracciano virginia raggi in costume al lago di bracciano

    A qualche passo di distanza la scorta, così discreta che fra i rari turisti in spiaggia, tutti romani in questo periodo, ben pochi si sono accorti della Raggi in bikini. Fino alla scorsa domenica la gita della sindaca non sarebbe passata così inosservata: il lago vulcanico di Bracciano ogni finesettimana è molto frequentato da chi cerca fresco e tranquillità e dagli appassionati di vela e sport acquatici. Verso le 15 il rientro a Roma.

    virginia raggi in costume al lago di bracciano 6 virginia raggi in costume al lago di bracciano 6 virginia raggi in costume al lago di bracciano 4 virginia raggi in costume al lago di bracciano 4 virginia raggi in costume al lago di bracciano 2 virginia raggi in costume al lago di bracciano 2 virginia raggi in costume al lago di bracciano 5 virginia raggi in costume al lago di bracciano 5 virginia raggi in costume al lago di bracciano 3 virginia raggi in costume al lago di bracciano 3 virginia raggi in costume al lago di bracciano 7 virginia raggi in costume al lago di bracciano 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport