• Dagospia

    SU CON LE TETTE! – DONNE, È ARRIVATO IL REGGISENO VIBRANTE CHE REGALA UN SENO REALMENTE PIÙ GRANDE E SODO – NON È UNA BUFALA: L’ “E BRA” È STATO TESTATO IN EUROPA E USA E PUÒ PORTARE AD UN AUMENTO DI UNA TAGLIA DOPO UNA SETTIMANA DI UTILIZZO


     
    Guarda la fotogallery

    Emma Foster per http://www.dailymail.co.uk

     

    milan milic e fidanzata jelena sabic milan milic e fidanzata jelena sabic

    Se passasse i test clinici potrebbe diventare una rivoluzione per milioni di donne. L’ingegnere serbo Milan Ilic ha inventato un miracoloso reggiseno vibrante che nel giro di pochi giorni sarebbe in grado di aumentare la taglia del seno almeno di una coppa, oltre a renderlo più sodo, pieno e compatto. L’ “E-Bra” è già stato testato in Europa negli Stati Uniti, anche sotto controllo medico, e i suoi risultati sono stati stupefacenti.

    sabrina tester americana di e bra sabrina tester americana di e bra

     

    Sabrina Molinar di Palm Beach, Florida ha provato il reggiseno vibrante sottoponendosi al controllo indipendente del chirurgo plastico Michael Salzheaur, che ha osservato un aumento del seno da una quarta coppa B a una coppa C, indossando il prodotto appena tre volte al giorno per 5 minuti peruna settimana. Un’altra tester di nome Andrena, di Miami, ha provato l’E-Bra lo scorso maggio e dice che il suo seno è aumentato da una seconda coppa B a una terza coppa C, e che l’effetto sarebbe durato per più di tre mesi!

    tester elena tester elena

     

    Il dottor Salzheaur conferma che, nel caso di Sabrina, c’è stato un aumento di volume pari ad almeno 50 cc – forse 100: “È un piccolo aumento rispetto a quello che si può ottenere con l’intervento chirurgico, ma il seno è diventato effettivamente più grande e più sodo senza effetti collaterali rilevati. Sicuramente resta da verificare se la crescita è stata causata da un aumento di peso corporeo o se è tutto merito del reggiseno”.

    andrena al mare andrena al mare

     

    Sebbene tutte le tester si ritengano molto soddisfatte dell’E-bra, e dicano che l’aumento è da attribuire solo all’effetto del dispositivo, il prossimo passo per Milan Ilic sarà effettuare un test clinico ufficiale per confermare l’efficacia del prodotto. Milan Ilic ha iniziato a lavorare sul reggiseno vibrante dopo che la sua ragazza, Jelena Sabic, aveva espresso il desiderio di avere un seno più grande senza dover ricorrere all’impianto di protesi artificiali nel suo corpo.

    andrena prima e dopo aver provato e bra andrena prima e dopo aver provato e bra sabrina prima del trattamento sabrina prima del trattamento sabrina dopo il trattamento sabrina dopo il trattamento

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport