• Dagospia

    COSÌ PER SPORT - SU FB SPADAFORA SE LA PRENDE CON GUALTIERI DOPO CHE GLI HA DATO 300 MILIONI DI EURO PER I BONUS: “IL MINISTRO DELL’ECONOMIA PURTROPPO NON HA ANCORA FIRMATO IL DECRETO PER IL TRASFERIMENTO A SPORT E SALUTE DELLE RISORSE PER L’INDENNITÀ DI GIUGNO DI CUI IN TANTI MI CHIEDETE. STIAMO SOLLECITANDO OGNI GIORNO!’’ – E GUALTIERI S’INCAZZA: SPADAFORA NON SOLO È INGRATO MA QUELLO CHE AFFERMA SUL RITARDO E’ FALSO. O MEGLIO, DICE: È DISINFORMATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Dal profilo Facebook di Vincenzo Spadafora

     

    gualtieri gualtieri

    In ufficio per fare il punto sui tanti dossier aperti. Il Ministro dell’Economia purtroppo non ha ancora firmato il decreto per il trasferimento a Sport e Salute delle risorse per l’indennità di giugno di cui in tanti mi chiedete. Stiamo sollecitando ogni giorno!

     

    In settimana riprendono i lavori con le forze di maggioranza per la Legge di Riforma dello Sport che affronterà tanti temi a me e a voi molto cari. Siamo in costante contatto con il CTS e le Regioni per i protocolli per la ripresa di tutte le discipline sportive, di qualsiasi livello.

     

    E stiamo immaginando una iniziativa molto importante per il mese di settembre per i Giovani. Insomma, “siamo sul pezzo” e come sempre, pur con tempi a volte più lunghi di quanto vorremmo a causa di impedimenti che non dipendono da me, manterremo tutti gli impegni presi!

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport