FERRAGNI PIEDI
Marta Proietti per il Giornale
Un fatturato milionario, una casa a Los Angeles, una vita in giro per il mondo e la proposta di matrimonioin diretta televisiva all'Arena di Verona.
Tutto questo, e molto altro, è Chiara Ferragni. Ma ciò che sembra interessare maggiormente della fashion blogger sono i suoi piedi.
La blogger italiana, nota sul web come "The blonde salad", è riuscita a diventare famosa in tutto il mondo postando sui social il proprio abbigliamento. Oggi la Ferragni può contare su Instagram ben nove milioni e mezzo di seguaci ma forse non tutti sono interessati ai suoi vestiti. In molti hanno infatti iniziato a seguirla da quando è scoppiata la sua storia d'amore con il cantante Fedez, culminata con la proposta di matrimonio all'Arena di Verona, avvenuta in diretta televisiva durante un concerto con J-Ax nel tour "Comunisti col rolex".
FERRAGNI PIEDI
Da qualche tempo però i più attenti hanno iniziato a notare un difetto nella vita perfetta di Chiara: i suoi piedi. Su Facebook esiste addirittura una community che giornalmente si premura di postarne le foto e di fare ironia su forma e dimensioni. E poi ancora meme e fotomontaggi. La fashion blogger sembra non esserci rimasta male tanto che, in alcune storie pubblicate su Instagram, ironizza sui propri piedi insieme al fidanzato rapper.
Chiara Ferragni tormentata sul web
Da www.ligurianotizie.it
FERRAGNI PIEDI
Effettivamente non ha un piedino da Cenerentola Chiara Ferragni, che sul web è da tempo vittima di ironie, prese in giro e critiche per le sue estremità non esattamente graziose.
Basti pensare che, addirittura, è stata creata una pagina Facebook dedicata proprio ai suoi piedi (giudicati tra i più brutti mai visti) che si intitola “I piedi di Chiara Ferragni” e conta oltre 21.300 iscritti che pubblicano quasi quotidianamente centinaia di commenti.
E proprio ora che la fashion blogger più famosa e seguita d’Italia è al centro del gossip per le sue prossime nozze con il fidanzato rapper Fedez e, soprattutto, per la plateale e romanticissima richiesta di matrimonio che lui le ha fatto in pubblico, il tormentone sui piedi di Chiara è tornato prepotentemente alla ribalta. Sulla rete infatti impazzano commenti come “Fedez è l’unico uomo che ha il coraggio di inginocchiarsi ai piedi della Ferragni”, o come “Meno male che si usa chiedere la mano. Altrimenti un portachiavi per anello”. E via con centinaia di foto, battute e ‘sfottò’.
FERRAGNI PIEDI
Ed effettivamente dalle immagini che circolano sul web appare evidente come i piedi della Ferragni siano davvero enormi e con dita asimmetriche, di lunghezze tutte diverse, al punto che perfino Fabio Rovazzi, il cantante del tormentone “Andiamo a comandare“ l’ha presa in giro. Mentre lei, ogni tanto, prova a difendersi dichiarando: “I miei piedi sono normalissimi” o perfino tirando in ballo il futuro marito Fedez puntualizzando: “Dite tanto dei miei piedi, ma i piedi di Fedez sono ancora più brutti”.
Ma alla fine Chiara Ferragni resta una delle maggiori web influencer del mondo, giovane, bella e milionaria, con milioni di fans che la seguono e la adorano, in procinto di sposarsi con l’uomo che ama, anche lui giovane, ricco e famoso. Per cui, delle critiche sui suoi piedini può anche tranquillamente infischiarsene. E magari farci pure una risata su.
FEDEZ CHIARA FERRAGNI chiara ferragni fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 4 FEDEZ CHIARA FERRAGNI fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 1 chiara ferragni archeo FEDEZ CHIARA FERRAGNI chiara ferragni chiara ferragni