• Dagospia

    SUPER MARIO SI È MESSO A FARE PURE L'IDRAULICO - PALAZZO CHIGI ERA INFESTATO DA GIORNI DA UN ODORE NAUSEABONDO: ERA UN PROBLEMA DI SCARICHI OTTURATI, NELLE TOILETTE BISOGNAVA FARE IN FRETTA I BISOGNI E TRATTENERE IL FIATO PERCHÉ NON SI RESPIRAVA - IL GUAIO È STATO RISOLTO GRAZIE AGLI OPERAI DEL SERVICE DI ALFREDO ROMEO (SI, QUELLO DI CONSIP), CHE SI OCCUPANO DELLA MANUTENZIONE DEI PALAZZI ISTITUZIONALI...


     
    Guarda la fotogallery

    MARIO DRAGHI IN VERISONE IDRAULICO MARIO DRAGHI IN VERISONE IDRAULICO

    Da "Il Fatto Quotidiano"

     

    È proprio il caso di chiamarlo Super Mario. L'ultimo successo del premier Draghi è di natura idraulica. Palazzo Chigi - ci fa sapere Il Tempo - è stato avvolto per giorni da un odore nauseabondo, prima che il suo inquilino risolvesse anche questo dossier (costi quel che costi, whatever it takes).

     

    "La puzza si era fatta davvero insopportabile, e con il caldo era pure amplificata. In molte stanze della presidenza del Consiglio dei ministri, e perfino nei pressi dell'area presidenziale dove lavora Mario Draghi l'odore da giorni si stava diffondendo. Nelle toilette poi bisognava fare in fretta i propri bisogni e trattenere il fiato perché la puzza pareva davvero tremenda".

     

    PALAZZO CHIGI PALAZZO CHIGI

    Era un'ostruzione fognaria dei servizi igienici di Palazzo Chigi. Problema risolto grazie agli operai del service di Alfredo Romeo (sì, quello di Consip), che si occupano della manutenzione dei palazzi istituzionali. Super Mario si fa rispettare anche dai tombini otturati e "può tirare un sospiro di sollievo: ogni olezzo è svanito".

     

    mario draghi intervista tg1 4 mario draghi intervista tg1 4 MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI mario draghi mario draghi PALAZZO CHIGI 1 PALAZZO CHIGI 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport