alessandro di battista vs italo bocchino a dimartedi 7
Si parla del conflitto in Medio Oriente a Di Martedì, su La7, e lo scontro è totale tra Italo Bocchino e Alessandro Di Battista.
«Non riesco a capire se ci siamo accorti che Hamas, organizzazione terroristica, ha aggredito Israele, è stato legittimo, voluto da una risoluzione delle Nazioni Unite. Giustamente parla dell’ospedale Di Battista, è una cosa che a me colpisce nel cuore, ma Di Battista dimentica che prima qualcuno ha sgozzato i bambini, li ha rapiti. Stiamo parlando di un’aggressione di un’organizzazione terroristica contro l’unica democrazia del Medio Oriente» commenta il direttore editoriale del Secolo d’Italia .
alessandro di battista vs italo bocchino a dimartedi 6
E da lì s’accende la discussione . Di Battista dice: «Quando non si hanno argomenti, si giudica l’opinione altrui come performance teatrali. Questo è piuttosto avvilente e puerile. È un comportamento adolescenziale che non le fa onore».
E Bocchino: «Stai con la democrazia o con Hamas? Dove stai ? Rispondi se hai le p... rispondi». Floris ha allora chiesto ai tecnici di abbassare l’audio.
alessandro di battista vs italo bocchino a dimartedi 5 alessandro di battista vs italo bocchino a dimartedi 3 alessandro di battista vs italo bocchino a dimartedi 2 alessandro di battista vs italo bocchino a dimartedi 1 alessandro di battista vs italo bocchino a dimartedi 4