Lezione di ??
— JuventusFC (@juventusfc) January 20, 2021
Quando si alza una coppa, poi si canta così. ?? ?#PS5Supercup #SUPERJUVE pic.twitter.com/XJL0brpIaR
Fabiana Della Valle per gazzetta.it
napoli juve
La Juventus si aggiudica il primo trofeo in palio in questa stagione vincendo la sua nona Supercoppa. I bianconeri superano il Napoli 2-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, scacciando così ombre ed incertezze. E' Cristiano Ronaldo a sbloccare il risultato, al 19' della ripresa. Al 35' del secondo tempo l'altro episodio chiave del match: Insigne fallisce un calcio di rigore, spedendo il pallone direttamente sul fondo. Il penalty era stato concesso dal Var per un intervento di McKennie su Mertens. Chiude il match la rete di Morata al 95'.
Szczesny napoli juve
CR7
“E’ stata un partita difficile e giocata su un campo non semplice, siamo molto felici perchè questa vittoria ci può dare fiducia. Dobbiamo avere un atteggiamento differente, dopo la gara con l’Inter siamo stati male e questo titolo deve darci fiducia per il resto della stagione. Scudetto? Possiamo ancora farcela, Inter e Milan sono molto forti e sono in forma ma la stagione è ancora lunga”.
cr7 napoli juve pirlo napoli juve Szczesny napoli juve insigne napoli juve insigne napoli juve insigne napoli juve napoli juve