• Dagospia

    LA BIGNARDI CON LE VERTIGINI - SUPERFLOP DI “VERTIGO” DI PINO RINALDI, BRUTTA COPIA DI “CHI L’HA VISTO”: IN PRIMA SERATA SU RAITRE RACIMOLA APPENA IL 2,90% DI SHARE. CHE GODURIA PER FEDERICA SCIARELLI, AI FERRI CORTI CON IL SUO INVIATO PRESUNTUOSO! E LA BIGNARDI SI LECCA IL FLOP


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

     

    PINO RINALDI VERTIGO 3 PINO RINALDI VERTIGO 3

    Che flop per Pino Rinaldi! Il suo Vertigo, una brutta copia di chi l'ha visto, in onda su Raitre in prima serata è' stato un flop. Solo il 2,90 per cento di share e poco più di 500 mila telemorenti a seguire l'eterno amico-nemico di Federica Sciarelli.

     

    Uno schiaffo per lui e per la 'direttora' Daria Bignardi a cui Rinaldi aveva chiesto la grande occasione di debuttare come conduttore con un programma che secondo lui avrebbe sfondato: una sorta di discesa negli abissi della mente, il racconto delle ossessioni degli italiani, dalla droga al cibo.

    PINO RINALDI VERTIGO 2 PINO RINALDI VERTIGO 2

     

    Ma l'unica discesa che si è vista finora È' quella della curva Auditel. Chi gode oggi come una pazza, oltre ad Aldo Grasso (che aveva soprannominato Il conduttore 'Pino Nietsche') e' Federica Sciarelli che resta l'unica regina della terza rete  in materie di storie noir. E dire che a Pino lo avevano detto in molti: stai attento a lanciarti con un programma tuo, rischi di bruciarti, soprattutto d'estate.

     

    SCIARELLI SCIARELLI

    Ma lui testardo è andato dritto, ha indotto la Bignardi a seguirlo su una strada accidentata e ora Vertigo e' a rischio chiusura. Chissà se Daria alla fine consiglierà a Rinaldi di tornare col cappello in mano e la coda tra le gambe da Federica Sciarelli con la quale le frizioni, gli scazzi e i contrasti erano ormai noti, qualcosa in più di una leggenda.

     

    daria bignardi prima e dopo daria bignardi prima e dopo

    Da mesi Pino si lamentava di essere sottoutilizzato, di essere qualcosa in più di un semplice inviato, un talento sprecato per i servizi della Sciarelli. Voleva la grande ribalta, si sentiva un grande conduttore. Peccato che gli italiani non la pensino come lui. Come farà ora la Bignardi a difendere il 2 per cento di Vertigo con gli inserzionisti e soprattutto con i piani alti di Viale Mazzini visto che l'ego di Rinaldi e' una voce non dichiarata del canone in bolletta?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport