• Dagospia

    ANGELI DELLA DISCORDIA – PD NEI GUAI SULLE SUPPLETIVE A ROMA: IL NAZARENO INDICA GIANNI CUPERLO. LA BOSCHI, SUPPORTATA DA CALENDA, FA UN ENDORSEMENT PER LA GIORNALISTA DI "REPUBBLICA" FEDERICA ANGELI - SMERIGLIO: “NON SO SE LA BOSCHI SI RENDA CONTO DEL DANNO CHE POSSONO FARE CANDIDATURE, ANCHE AUTOREVOLI, GESTITE, PERÒ, COME BANDIERINE DI PARTITO...”


     
    Guarda la fotogallery

    federica angeli foto di bacco federica angeli foto di bacco

    Pierpaolo La Rosa per “il Tempo”

     

    Continua a far discutere la scelta del candidato del centrosinistra alle elezioni suppletive, in programma il 1 marzo nel collegio di Roma Centro della Camera. Nei guai è il Pd che aveva indicato Gianni Cuperlo.

     

    Niente da fare, tanto che in una nota Zingaretti - dopo aver ringraziato il diretto interessato per la disponibilità - avverte che «a fronte di una richiesta di parte della coalizione per una candidatura unitaria e civica e avendo sempre, in ogni occasione, dimostrato la nostra volontà di preservare la massima unità, invito le forze locali della maggioranza a riunirsi nelle prossime ore per valutare la soluzione più condivisa».

    maria elena boschi foto di bacco (1) maria elena boschi foto di bacco (1)

     

    A seminare ulteriore zizzania ci pensa la capogruppo di Iv a Montecitorio, Maria Elena Boschi, che fa un endorsement - supportata da Calenda - per la giornalista Federica Angeli. Parole che provocano la reazione di Massimiliano Smeriglio: «Non so se Boschi si renda conto del danno che possono fare candidature, anche autorevoli, gestite, però, come bandierine di partito».

    GIANNI CUPERLO GIANNI CUPERLO

     

    maria elena boschi foto di bacco (2) maria elena boschi foto di bacco (2) intrvento di federica angeli intrvento di federica angeli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport