• Dagospia

    UN PENSIERO PER IL MARITO DELLA RAGGI – ANDREA SEVERINI È SEMPRE IN PRIMA LINEA PER SUPPORTARE LA SUA AMATA VIRGY MA QUESTA VOLTA L’HA COMBINATA GROSSA: HA MESSO SU FACEBOOK L’ELENCO DEI CONSIGLIERI CHE HANNO VOTATO CONTRO LA DISCARICA DI MONTE CARNEVALE - E QUANDO PROVA A SMORZARE I TONI È TROPPO TARDI: I GRILLINI ROMANI SI SONO GIÀ PRESI A SBERLE (VIRTUALI)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Camilla Mozzetti per “il Messaggero”

     

    I POST MALINCONICI DI ANDREA SEVERINI MARITO DI VIRGINIA RAGGI I POST MALINCONICI DI ANDREA SEVERINI MARITO DI VIRGINIA RAGGI

    Alla fine prova a smorzare i toni: «Ho riportato i risultati». Come se quell'elenco di consiglieri pubblicato sul proprio profilo Fb a poche ore dal voto di martedì in aula Giulio Cesare, sulle due mozioni di Fratelli d'Italia e Pd che si sono portate dietro il placet di diversi consiglieri grillini contro la discarica di Monte Carnevale, fosse un modo per cristallizzare la situazione.

     

    VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

    È invece la bomba è esplosa. Il post del marito della sindaca Raggi, Andrea Severini, ha fatto rigurgitare via social tutti i dissapori interni alla maggioranza cinquestelle in Campidoglio (e non solo). Consiglieri comunali, municipali e regionali se ne sono dette di tutti i colori. Il presidente della Commissione Bilancio, Marco Terranova, che ribadiva come «Non si vota contro una decisione presa dalla Sindaca» è pronto a chiedere «le dimissioni» dei componenti della commissione Ambiente (presidente e vice compresi) che in questi mesi di discussione «non hanno partecipato agli incontri».

    MARCO TERRANOVA MARCO TERRANOVA

     

    Simona Ficcardi Simona Ficcardi

    Ma la numero due di quella commissione, Simona Ficcardi, non ci sta: «Questo commento è proprio scorretto. Sei testimone di tutte le mie richieste di condivisione delle scelte sulla gestione dei rifiuti». Sarebbe potuta finire qui ma il marito della Raggi scrive rivolgendosi alla Ficcardi: «Dovresti non commentare anche tu, fidati». Finita? Macché. «Io sono sempre stata coerente tuona ancora la Ficcardi tu non conosci i trattamenti che ci vengono riservati dietro le quinte, sei troppo di parte».

    Marco Cacciatore Marco Cacciatore

     

    VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

    E tra le critiche che piovono da attivisti e non, lo scontro si fa ancora più acceso quando a salire sul ring sono Severini in persona e Marco Cacciatore, consigliere M5S e presidente della commissione Rifiuti alla Pisana che tira giù i suoi di nomi: «Violazione del programma che parlava di tutela di Malagrotta; violazione dei principi democratici del M5S.

    giuliano pacetti 1 giuliano pacetti 1

     

    Ecco i nomi: Virginia Raggi, Giuliano Pacetti, Pietro Calabrese, Roberto Di Palma. Qui come in alcuni casi del nazionale si è rovinato il MoVimento. Vergogna!». Severini tace? No. «Ma che problema hai? Io no ti ho mai nominato. Manco ti conosco». L'unico che prova a gettare acqua sul fuoco senza entrare nello scontro social è il capogruppo M5S in Comune Giuliano Pacetti che si tiene alla larga da Facebook ma spiega: «Il tema dei rifiuti è sensibile, il gruppo ha accumulato stress, ma già oggi (ieri ndr) noto che i toni si sono abbassati». Reggerà?

    I POST MALINCONICI DI ANDREA SEVERINI MARITO DI VIRGINIA RAGGI I POST MALINCONICI DI ANDREA SEVERINI MARITO DI VIRGINIA RAGGI andrea severini andrea severini ANDREA SEVERINI ANDREA SEVERINI andrea severini andrea severini andrea severini insulta i giornalisti andrea severini insulta i giornalisti ANDREA SEVERINI IN BICI ANDREA SEVERINI IN BICI ANDREA SEVERINI ANDREA SEVERINI andrea severini virginia raggi andrea severini virginia raggi virginia raggi con il marito andrea severini 1 virginia raggi con il marito andrea severini 1 andrea severini insulta i giornalisti andrea severini insulta i giornalisti virginia raggi con il marito andrea severini virginia raggi con il marito andrea severini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport