• Dagospia

    GLI AMERICANI VEDONO TROPPI FILM– UN UOMO ARMATO DI SPADA E ASCIA È ENTRATO NELL’EDIFICIO DEL “NEW YORK TIMES” A MANHATTAN. HA CHIESTO DI PARLARE CON “I GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO DI POLITICA”, MA È STATO FERMATO DALLA POLIZIA – GLI AGENTI LO HANNO DEFINITO UNO “SQUILIBRATO”, NON AVEVA PRECEDENTI PENALI E NON HA OPPOSTO RESISTENZA…  


     
    Guarda la fotogallery

    uomo armato di spada e ascia alla sede del new york times uomo armato di spada e ascia alla sede del new york times

    (ANSA) - Un uomo armato di spada e ascia è entrato nell'edificio del New York Times a Manhattan, ha chiesto di parlare con "i giornalisti che si occupano di politica" ma è stato fermato dalla polizia.

     

    L'uomo, definito dagli agenti uno "squilibrato" senza precedenti penali, è entrato nella sede del giornale nella tarda mattinata di ieri ma la notizia è stata diffusa soltanto adesso. Non ha opposto resistenza ed è stato portato via dalla polizia.

    sede del new york times a manhattan 2 sede del new york times a manhattan 2 sede del new york times a manhattan sede del new york times a manhattan sede del new york times a manhattan sede del new york times a manhattan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport