
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
"TAYLOR, SONO FOTTUTAMENTE STANCO DI TE PER FAVORE, STAI LONTANO DA ME” – SULL’ERBA DI STOCCARDA ALEXANDER ZVEREV PERDE ANCORA UNA VOLTA CONTRO L'AMERICANO TAYLOR FRITZ (E’ ALLA QUINTA SCONFITTA DI FILA CONTRO L’AMERICANO) E LA PRENDE A RIDERE PER MASCHERARE LA ROSICATA – “NON VOGLIO VEDERTI PIÙ PER I PROSSIMI DUE O TRE ANNI… NON VENIRE IN GERMANIA" – LA REAZIONE DI FRITZ – VIDEO
"Taylor, I'm f****** tired of you" ?#BOSSOPEN pic.twitter.com/Qqw2roz5tn
— Tennis TV (@TennisTV) June 15, 2025
Estratti da fanpage.it
Alexander Zverev l'ha presa male, ha perso ancora una volta contro l'americano Taylor Fritz (la quinta). E anche se dalle sue parole s'intuisce il tono ironico, il retrogusto di quel che dice a caldo è amarissimo.
A Stoccarda, sull'erba, credeva di poter festeggiare la vittoria del titolo in casa dopo un Roland Garros dal quale era uscito male al cospetto di Djokovic. Invece, gli è toccato ingoiare il rospo ma lo ha sputato subito fuori togliendosi un gran peso dallo stomaco. "Fammi un favore, stai lontano da me. E non venire in Germania", le parole pronunciate col sorriso sulle labbra per mascherare una delusione.
Fritz (numero sette nella classifica mondiale fino a prima dell'incontro) s'è aggiudicato la finale del torneo Atp 250 contro il tedesco (terzo nel ranking) imponendosi i due set (6-3, 7-6) e alzando il livello del proprio tennis in vista di Wimbledon. A proposito dello Slam in Inghilterra, lo statunitense vi arriverà da numero quattro al mondo sorpassando Musetti, Draper e Djokovic: una piazzamento fondamentale per l'orientamento del tabellone al di là della Manica e la possibilità di incrociare Sinner oppure Alcaraz.
(...)
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…