DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Federica Rinaudo per "Il Messaggero"
A teatro con il calore del fan club. Per Max Paiella quello di ieri è stato un debutto indimenticabile. Nella platea del teatro di piazza Santa Maria in Liberatrice si sono dati, infatti, appuntamento tutti i suoi sostenitori che per dare maggiore eco ai loro applausi hanno chiamato a raccolta anche il fan club di Lillo e Greg, certi del fatto che i due artisti non avrebbero mai perso la performance del loro grande amico E collega Max, cui sono legati anche da un collaudato sodalizio artistico.
Un'ondata di buonumore quella che dalle poltroncine rosse sale fino a raggiungere il palco dove un emozionatissimo Paiella, alle prese con il suo primo one man show dal titolo "Indagine di un musicista al di sopra di ogni sospetto", dà il benvenuto a tutti i suoi ospiti.
Nella lista degli invitati doc, popolarissimi personaggi, come Renzo Arbore, Lillo ovvero Pasquale Petrolo con la moglie Tiziana, Greg ovvero Claudio Gregori con la fidanzata Nicoletta, Roberto Imbriale, Danilo De Santis, Paola Minaccioni, Vania Della Bidia, Dora Romano, Corrado Formigli, Leonardo Metalli.
Una girandola di parole e musica, ma soprattutto di risate, per descrivere l'Italia attraverso celebri canzoni e soprattutto attraverso le sue parodie irresistibili di personaggi famosi. Ad accompagnare i mille volti di Paiella, sul palco con i musicisti Alfredo Agli, Francesco Redig De Campos, Attilio Di Giovanni, sono applausi, risate a più non posso e gridolini del suo pubblico entusiasta.
Teatro Vittoria
Max Paiella in camerino
Max Paiella in camerino
Pubblico
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…