
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
QUATTRO TELEFONATE ANONIME SONO ARRIVATE AL TELEFONO DI CHIARA POGGI IL 13 AGOSTO 2007, IL GIORNO IN CUI È STATA UCCISA. IL TRAFFICO TELEFONICO È UNO DEGLI ELEMENTI CHE GLI INVESTIGATORI STANNO ANALIZZANDO NELLA NUOVA INCHIESTA SUL SUO OMICIDIO, PER CUI È INDAGATO IN CONCORSO ANDREA SEMPIO – SI STA CERCANDO CHIAREZZA SULLE TELEFONATE PRESENTI MA ANCHE SU QUELLE “MANCANTI” COME QUELLA CHE STEFANIA CAPPA, CUGINA DI CHIARA, HA MESSO A VERBALE DI AVERE EFFETTUATO IL 12 AGOSTO CHIAMANDO SUL TELEFONO FISSO DELLA CASA DI GARLASCO, TELEFONATA PERÒ CHE NON RISULTEREBBE…
(ANSA) - MILANO, 02 GIU - Quattro telefonate anonime sono arrivate al telefono di Chiara Poggi il 13 agosto 2007, il giorno in cui è stata uccisa. Il traffico telefonico è uno degli elementi che gli investigatori stanno analizzando nella nuova inchiesta sul suo omicidio, per cui è indagato in concorso Andrea Sempio. Telefonate presenti ma anche telefonate 'mancanti' come quella che la Stefania Cappa, la cugina di Chiara, ha messo a verbale di avere effettuato il 12 agosto chiamando sul telefono fisso della casa di Garlasco.
il lavandino del bagno di chiara poggi
Telefonata però che non risulterebbe. Per quanto riguarda invece il giorno il 13 agosto, come riporta la Provincia pavese, sul cellulare Nokia di Chiara - esaminato dai tecnici informatici Roberto Porta e Daniele Occhetti nella perizia disposta dal giudice Stefano Vitelli nel primo processo - alle 9.44 e 10.17, due squilli che sono il suo buon giorno. Chiara non risponde.
DELITTO DI GARLASCO - SCENA DEL CRIMINE DELL OMICIDIO DI CHIARA POGGI
Poi arrivano altre quattro telefonate anonime alle 11.38, 12.46, 13.27 e 13.30. Non ce ne sono altre simili nei mesi precedenti e non sono, come si era pensato inizialmente, di una agenzia di viaggi di Milano che quel giorno era chiusa. Poi Stasi chiama ancora alle 13.31 e visto la mancata risposta spiega di essere andato a controllare e davanti alla villetta dei Poggi di avere richiamato di nuovo al fisso alle 13:43 e al cellulare di Chiara alle 13.45 prima di entrare in casa scavalcando.
LA SCENA DEL CRIMINE - CASA POGGI - GARLASCO
All'esame c'è anche il traffico telefonico di Andrea Sempio e degli scambi con gli amici Roberto Freddi e Mattia Capra di quel giorno, scambi fra telefonate e sms su cui gli inquirenti hanno deciso di fare approfondimenti sequestrando i vecchi telefoni.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…