• Dagospia

    TENETE A MENTE ORWELL E ASIMOV: È ARRIVATO L’AGGIORNAMENTO DI CHATGPT! ORA IL SOFTWARE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE POTRÀ ANCHE ANALIZZARE LE IMMAGINI! ERA UNA DELLE CARENZE PIÙ IMPORTANTI RISCONTRATE DAGLI UTENTI: MA CHE POTRÀ FARE IL PROGRAMMA CON LE FOTO? PER ORA, SOLO RISPONDERE A DOMANDE DEGLI UTENTI IN MERITO: AD ESEMPIO, SI POTRÀ CARICARE LA FOTO DI UN PIATTO E OTTENERE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto da www.ansa.it

     

    CHATGPT CHATGPT

    Arriva la versione aggiornata di ChatGpt, il software di Intelligenza artificiale (AI) diventato il trend tecnologico del momento che cambierà i motori di ricerca, a partire da Bing di Microsoft che lo ho già integrato.

     

    La società OpenAi che lo ha creato, ha presentato la versione numero 4 che integra nuove funzionalità spingendo su contenuti multimediali più ricchi, anche con immagini, dunque non solo testo.

     

     

     

    SAM ALTMAN - CEO OPEN AI SAM ALTMAN - CEO OPEN AI

    ChatGpt4, nella pratica, può rispondere alle domande degli utenti anche a partire da foto, ad esempio per analizzare cosa c'è all'interno di un'immagine e fornire, partendo da questa, ulteriori approfondimenti.

     

    Ad esempio, si può essere caricare su ChatGpt la foto di un piatto finito e ottenere i passi per comporre la ricetta. Tecnicamente, l'AI ora può scrivere un massimo di 25.000 parole per domanda, circa otto volte più del modello precedente. […]

    open al chat gpt open al chat gpt chatgpt8 chatgpt8 chatbot 4 chatbot 4 la chatbot ChatGPT con intelligenza artificiale la chatbot ChatGPT con intelligenza artificiale chatgpt 1 chatgpt 1 LAVORI CHE SARANNO RIMPIAZZATI DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE LAVORI CHE SARANNO RIMPIAZZATI DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport