zio john
Donald Trump ha partecipato a un casting popolare lunedì sera e il suo provino ha riscosso talmente successo che tutti lo volevano nel proprio film. Sotto l’hashtag #DonaldTrumpTheMovie gli utenti di twitter sono impazziti cercando di immaginarsi il candidato alle presidenziali americane nel grande schermo.
the last hairbender
I suggerimenti sono stati innumerevoli e esilaranti. Chiaramente, in primo piano il suo indistinguibile parrucchino, ma sono stati presi di mira anche la sua amicizia con Putin, i suoi sentimenti ‘tendenti al fascismo’, le sue manine.
A hollywood però il tycoon non è così benvoluto. Will Smith ha affermato a ‘News.com.au’: “Un uomo che è in grado di riferirsi pubblicamente a una donna come un maiale grasso, già solo questo mi fa venire le lacrime. E le persone applaudiscono, il che è assolutamente una cazzo di follia per me”.
the fascist and the furios se vince ci sara linferno donaldtrumpthemovie american psycho billion dollar baby broke fact mountain bringing up il lying king inappropriate father and bride star wars
“Mia nonna mi avrebbe fatto saltare i denti se mi fossi riferito a una donna come un maiale grasso. E non riesco a capire come la gente possa battere le mani per questo. È una follia collettiva”.
mango unchained
Così Mark Ruffalo, America Ferrera, Susan Sarandon, Samuel L. Jackson e Ben Stiller, solo per citarne solo alcuni, si sono tutti scagliati apertamente contro di lui.