FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
“LA DIREZIONE CHE HA PRESO IL MILAN E ALCUNE DECISIONI RECENTI NON RISPECCHIANO I VALORI NÉ L'AMBIZIONE CHE MI HANNO PORTATO QUI" – LE BORDATE DI THEO HERNANDEZ CONTRO LA DIRIGENZA ROSSONERA DOPO IL TRASFERIMENTO ALL’AL-HILAL: “IL MILAN È SEMPRE STATA LA MIA PRIORITÀ. MA, PURTROPPO, NON TUTTO DIPENDE DA UNA SOLA PERSONA” – PAROLE AL MIELE PER PAOLO MALDINI, DEFINITO “VISIONARIO E LEADER”, CHE RICAMBIA: “GRANDE, CI MANCHERAI…” (MALDINI CONDIVIDE LO STESSO LIVORE DI THEO VERSO LA SOCIETA', VISTO CHE E' STATO SILURATO SENZA TROPPI RIGUARDI DAL RUOLO DI DIRETTORE DELL'AREA SPORTIVA)
Estratto dell’articolo di Michele Mazzeo per www.fanpage.it
Ora è ufficiale: Theo Hernandez è un nuovo giocatore dell'Al-Hilal. Il trasferimento dall'AC Milan al club saudita è stato annunciato con una nota dai rossoneri, che incassano circa 25 milioni di euro dalla cessione del terzino francese, a cui spetterà un contratto triennale da 20 milioni a stagione. Ma oltre alla dimensione sportiva ed economica, a far rumore è soprattutto il messaggio di commiato del giocatore, che lascia trasparire tutta la sua delusione nei confronti dell'attuale gestione del club.
[…] Il 27enne dice addio a Milanello lasciando parole al miele per compagni, tifosi e in particolare Paolo Maldini, definito "vicino, visionario e leader". Ma poi arriva la bordata, chiara e diretta: "La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l'ambizione che mi hanno portato qui".
Un'accusa che non lascia spazio a interpretazioni. L'estate scorsa era iniziato il braccio di ferro per il rinnovo, poi naufragato, con la frattura divenuta evidente durante l'ultima stagione: panchine, nervosismo, un rigore strappato a Pulisic e l'espulsione in Europa contro il Feyenoord che ha compromesso il cammino in Champions. Episodi che hanno accompagnato un lento addio già scritto. […]
Nel suo lungo post su Instagram, Theo ha voluto sottolineare la sua identità milanista fino all'ultimo giorno: "Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club… Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me". Una chiusura che ha il sapore di una resa, ma anche di un'accusa. Nonostante la narrazione ufficiale, quella di Theo Hernandez è l'ennesima uscita che sottolinea il malessere di chi non si riconosce più nel "nuovo" Milan.
THEO HERNANDEZ
theo hernandez zoe cristofoli
THEO HERNANDEZ
THEO HERNANDEZ
paolo maldini theo hernandez
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…