
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
“TI SPARERANNO IN FRONTE. CESSO. BUFFONE. HAI ROTTO IL CAZZO. SEI UNA MERDA. DEVI MORIRE SOTTO UN CAMION. DEVI MORIRE DI COVID. DEVI PRENDERE UN TUMORE” - QUESTA SERA A "STRISCIA" L’AGGRESSIONE A VITTORIO BRUMOTTI NEL QUARTIERE RANCITELLI A PESCARA – MINACCE E SCHIAFFI ALL’INVIATO DA PARTE DI UNA DONNA CHE VENDE COCAINA AI TANTI CLIENTI IN CODA DAVANTI ALLA PORTA DI CASA
Comunicazione da Striscia La Notizia
«Ti spareranno in fronte. Devono morire tua mamma e tuo padre». Queste le belle parole con cui Vittorio Brumotti è stato accolto a Rancitelli, quartiere di Pescara dove già nel 2019 era stato aggredito insieme alla sua troupe mentre documentava lo spaccio. Questa volta a minacciare l’inviato è una donna che vende cocaina ai tanti clienti in coda davanti alla porta di casa, come mostra Striscia la notizia con inedite immagini che andranno in onda questa sera (Canale 5, ore 20.35).
La signora, che a un certo punto prende pure a schiaffi Brumotti, gli ha urlato di tutto: «Cesso. Buffone. Hai rotto il ca**o. Sei una mer*a. Devi morire sotto un camion. Tu devi fare un incidente mortale. Devi morire di Covid. Devi prendere un tumore». E così via. Più secchiate d’acqua, lanci di bottiglie e altri oggetti, tra cui addirittura una pentola, che per un soffio non finisce in testa a Brumotti. Solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine la troupe del Tg satirico è riuscita a evitare il peggio.
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…