• Dagospia

    TIRA UN’ARIETTA POCO “CHOOSY”: MINACCE ALLA FIGLIA DELLA FORNERO - UNA LETTERA ANONIMA RECAPITATA ALL’UNIVERSITA’ DI TORINO - SILVIA DEAGLIO E’ FINITA NEL MIRINO DOPO LE DICHIARAZIONI DELLA MAMMA SUI GIOVANI E IL POSTO FISSO: A SOLI 37 ANNI LEI NE HA DUE - É PROFESSORE ASSOCIATO A TORINO (DOVE INSEGNANO MAMMA E PAPA’) E RESPONSABILE DELLA RICERCA DI UNA FONDAZIONE CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO…


     
    Guarda la fotogallery

    da ilsole24ore.com

    ILLUSTRAZIONE THE FORNEROS ELSA FORNERO MARIO DEAGLIO SILVIA FORNEROILLUSTRAZIONE THE FORNEROS ELSA FORNERO MARIO DEAGLIO SILVIA FORNERO

    Una lettera di minacce è stata recapitata due giorni fa alla figlia del ministro del Lavoro Elsa Fornero, Silvia Deaglio. La missiva anonima è stata consegnata presso l'Università di Torino dove la donna é docente. La notizia é trapelata oggi, sul fatto indagano i Carabinieri.

    Negli scorsi mesi la Deaglio, figlia dell'economista Mario Deaglio, era stata al centro di alcune polemiche scatenate sul web sul posto fisso dopo le dichiarazioni della mamma ministro, in quanto a soli 37 anni ne ha due: é professore associato di Genetica medica alla facoltà di Medicina dell'Università di Torino (dove insegnano sia il padre che la madre) e responsabile della ricerca alla Hugef, una fondazione che si occupa di genetica, genomica e proteomica umana, controllata dalla Compagnia di San Paolo.

    «Un atto vile e miserabile» . Così il Sindaco di Torino, Piero Fassino, ha espresso l'indignazione per le minacce rivolte alla figlia del Ministro Fornero, esprimendo a lei e alla famiglia «la solidarietà della Città».

     

    Elsa Fornero - Silvia DeaglioElsa Fornero - Silvia Deaglio
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport