
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
NIENTE PIPPE IN MISSISSIPPI - BRADFORD BLACKMON, SENATORE DEMOCRATICO DELLO STATO DEL SUD DEGLI USA, HA PRESENTATO UNA PROPOSTA DI LEGGE PER VIETARE AGLI UOMINI DI MASTURBARSI O COMPIERE ALTRI ATTI SESSUALI SE “NON SI HA L'INTENZIONE DI FECONDARE UN EMBRIONE” - SI PREVEDONO MULTE DI MILLE DOLLARI PER LA PRIMA INFRAZIONE, 5MILA PER LA SECONDA E 10MILA PER TUTTE LE SUCCESSIVE. MA CHI DOVREBBE CONTROLLARE LE AVVENUTE SMANACCIATE?
Il senatore democratico dello Stato del Mississippi Bradford Blackmon ha presentato una proposta di legge che vieterebbe agli uomini di masturbarsi o di compiere altri atti sessuali se “non si ha l'intenzione di fecondare un embrione”.
Il disegno di legge, intitolato "Contraception Begins at Erection Act", renderebbe illegale "per una persona emettere materiale genetico senza l'intenzione di fecondare un embrione". Include eccezioni per la donazione di sperma e l'uso di metodi contraccettivi per prevenire la fecondazione.
Il disegno di legge, presentato lunedì, prevede multe di 1.000 dollari per la prima infrazione, 5.000 dollari per la seconda e 10.000 dollari per tutte le infrazioni successive.
È improbabile che il disegno di legge venga approvato dalla legislatura guidata dal GOP, ma se lo facesse e venisse firmato dal governatore Tate Reeves, un repubblicano, entrerebbe in vigore a luglio.
Masturbazione maschile
Masturbazione maschile
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…