IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
Mezza Inter e mezza Milano si sono presentate allo spazio Pirelli di Corso Venezia a Milano. L'evento era la presentazione della capsule collection Sotto Sella (vale a dire l'abbigliamento per viaggiare sotto la pioggia).
In occasione dell'evento in negozio c'era la moto Aprilia RSV4 di Max Biaggi, gommata Pirelli con cui ha vinto il Mondiale di Superbike quest'anno, con cui gli ospiti, da Alba Parietti a in su, si sono fatti fotografare.
In più c'erano dei bikers freerider che facevano evoluzioni con le loro bici nella vetrina allestita con un car wash natalizio. Un grande video wall permetteva agli ospiti di fare mega scatti fotografici. Il Ben DJ, il più famoso DJ di Ibiza, ha fatto ballare Massimo Moratti e la moglie Milly, Mita De Benedetti (la prima moglie di Carletto e madre dei suoi tre rampolli), Lionella Ligresti, Christian Chivu, Juan Jesus, Marco Livaia, Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli, Elio Fiorucci, Marco Tronchetti Provera con le figlie Giada e Ilaria.
Poi Teresa Missoni, Federica Torti, Giorgio Forattini, Coco Brandolini D'Adda, Anna Safroncik, Veridiana Mallmann, Ludovica Bonini, Francesco Mondadori, Ana Laura Ribas, Bedy Moratti e la figlia Maria Sole Giuliani, tutti riuniti da Antonio Gallo, direttore marketing di Pirelli PZero.
MILLY MORATTI FA LA DJ CON BEN
JONELLA LIGRESTI
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…