• Dagospia

    "JEFF BEZOS MI AVEVA PROPOSTO DI ANDARE NELLO SPAZIO. A PATTO DI PAGARGLI 28 MILIONI DI DOLLARI" - TOM HANKS HA RACCONTATO CHE PRIMA DI SCEGLIERE WILLIAM SHATNER, IL MILIARDARIO AVEVA CHIESTO A LUI DI SALIRE SUL RAZZO BLUE ORIGIN - A JIMMY KIMMEL, CHE LO OSPITAVA NEL SUO SHOW, HA CONFESSATO: "ME LA PASSO BENE... MA NON PAGO 28 MILIONI DI DOLLARI PER 12 MINUTI" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Tom Hanks Tom Hanks

    Tom Hanks ha raccontato che Jeff Bezos aveva invitato lui ad andare nello spazio prima di coinvolgere William Shatner. Ma l’attore ha rifiutato l’offerta perché Bezos gli avrebbe chiesto, per il viaggio spaziale, 28 milioni di dollari.

     

    Hanks lo ha raccontato durante durante lo show di Jimmy Kimmel, che gliene chiedeva conferma. «Beh, sì, a patto di pagare. E sai, è una roba che costa quasi 28 milioni di dollari. Me la passo bene Jimmy… ma non pago 28 milioni di dollari per 12 minuti!».

     

    Tom Hanks simula il volo spaziale Tom Hanks simula il volo spaziale

    Hanks si è sdraiato sulla sedia e ha simulato il decollo. «Per quattro minuti così. Poi ti alzi e galleggi. Ti togli la cintura di sicurezza e dici: ‘Wow! È favoloso!’. Poi ti risiedi per altri quattro minuti. Non ho bisogno di spendere 28 milioni di dollari per farlo».

     

    Jeff Bezos Jeff Bezos

    Quando Kimmel gli ha chiesto se avrebbe viaggiato nello spazio gratuitamente, Hanks ha ammesso che lo avrebbe fatto «occasionalmente»: «Lo farei di tanto in tanto per provare la gioia di fingere di essere un miliardario».

    william shatner nello spazio 5 william shatner nello spazio 5 william shatner al rientro william shatner al rientro

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport