• Dagospia

    LA TOMBOLA PER PEDOFILI - A ENCRUZILHADA, IN BRASILE, CON SOLI 5 EURO SI PUO’ VINCERE UNA BAMBINA DI 10 ANNI DA STUPRARE - L’EVENTO ATTIRA UOMINI DA TUTTA LA REGIONE DI BAHIA, MA LA POLIZIA LASCIA CORRERE - LE NO PROFIT LANCIANO L'APPELLO IN VISTA DELLE OLIMPIADI DI RIO 2016


     
    Guarda la fotogallery

    Matt Roper per http://www.dailymail.co.uk/

     

    strada di encruzilhada strada di encruzilhada

    Nella città di Encruzilhada, nel nord-est del Brasile, un uomo può comprare per soli 5 euro un biglietto per la lotteria più agghiacciante del mondo. Il premio consiste infatti nel poter abusare sessualmente di una bambina la cui età, secondo l’organizzazione umanitaria “Meninadanca”, può scendere fino a 10 o 11 anni. L’avvocato Michael Farias, che sta investigando sul caso, sostiene che la riffa sarebbe così famosa da attirare persone da tutto lo stato di Bahia, di cui Encruzilhada fa parte. Alcuni trafficanti di bambini metterebbero in palio anche ragazzine e bambine ancora vergini per riuscire a vendere i biglietti a prezzi più alti.

    stazione di polizia di encruzilhada stazione di polizia di encruzilhada

     

    Il Brasile, dove 40 milioni di persone vivono sotto la soglia di povertà, occupa il secondo posto della classifica mondiale dei paesi con il più alto tasso di prostituzione minorile. Si stima che quasi mezzo milione di bambini siano coinvolti nel giro di malaffare che gestisce la prostituzione. L’organizzazione no-profit “Meninadanca” sostiene che gli abusi scoperti a Encruzilhada siano un fenomeno tutt’altro che straordinario nelle aree rurali del paese, dove la povertà ha da sempre spinto le famiglie a considerare le proprie figlie femmine come una fonte di introiti.

    ragazze a encruzilhada ragazze a encruzilhada

     

    Secondo la charity, che aiuta le vittime dello sfruttamento sessuale accogliendole nelle proprie strutture, queste riffe avverrebbero tranquillamente alla luce del sole e con il tacito consenso dell’intera comunità e finanche della polizia. Meninadanca ha sollevato la questione nella speranza che il governo brasiliano faccia qualcosa per risolvere il problema prima delle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, per le quali sono attesi 6.5 milioni di visitatori stranieri.

    encruzilhada encruzilhada donna di encruzilhada donna di encruzilhada encruzilhada nord brasile encruzilhada nord brasile

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport