BERLUSCONI SHOW A TORINO - LA BARZELLETTA SULLA RAGAZZA CHE HA POCHI UOMINI
1 – BERLUSCONI A TORINO: "UNA CITTÀ PIENA DI BELLE RAGAZZE". POI ATTACCA CONFINDUSTRIA
silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 8
Un piccolo bagno di folla ha accolto l'arrivo di Silvio Berlusconi a Torino. Il leader di Forza Italia è in città per sostenere Alberto Cirio, candidato del centrodestra alle prossime regionali. "E' sempre meraviglioso venire a Torino, la città dei portici. Ora non ho più l'età, ma per incontrare le belle ragazze Torino è la città ideale", scherza Berlusconi. Che poi pungola Confindustria: "Applaude il governo".
2 – SILVIO BERLUSCONI INCORREGGIBILE, LA BARZELLETTA: "PERCHÉ HAI AVUTO COSÌ POCHI UOMINI?"
silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 6
Incorreggibile Silvio Berlusconi. Siamo a Torino, dove il leader di Forza Italia è arrivato per sostenere la candidatura di Alberto Cirio in vista delle elezioni regionali, per le quali si voterà contestualmente alle Europee. Incorreggibile perché? Presto detto, nemmeno in questa occasione il Cavaliere ha resistito alla pulsione di raccontare una barzelletta. Piuttosto piccante. "Ho chiesto a una ragazza come mai ha avuto così pochi uomini...". Ecco la barzelletta di Berlusconi.
ALBERTO CIRIO silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 3 silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 5 silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 7 silvio berlusconi con alberto cirio silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 10 silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 4 silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 1 silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 2