Crollo gru: residente, subito prima era passato un bus
crollo gru torino
(ANSA) - "Pochi secondi prima del crollo della gru era passato un autobus. L'auto colpita gli era subito dietro". È quanto afferma un commerciante di via Genova, a Torino, in merito all'incidente che ieri è costato la vita a tre operai.
Nella vettura viaggiava un uomo che ha riportato lievi ferite. "Il conducente del pullman - aggiunge un altro residente - deve avere sentito il botto dietro di sé. Dopo un attimo di esitazione ha accelerato ed è andato via". "Bastava un semaforo rosso e un po' di coda - osserva un terzo - e la strage sarebbe stata ancora peggiore".
il sindaco stefano lo russo sul luogo del crollo della gru a torino
Crollo gru: area sotto sequestro
(ANSA) - È stato messo sotto sequestro a Torino il tratto di via Genova dove ieri il crollo di una gru ha provocato la morte di 3 operai e il ferimento di altre tre persone. L'area è transennata e presidiata da vigili del fuoco e polizia municipale.
crollo di una gru a torino
Ai residenti, secondo quanto spiegano tecnici dal Comune, è consentito l'accesso da varchi alternativi. All'interno dell'area sono al lavoro alcuni vigili del fuoco. Rispetto a ieri lo stato dei luoghi è sostanzialmente immutato. Sull'asfalto ci sono ancora i teli dorati che ieri erano stati utilizzati per coprire i corpi di due operai rimasti senza vita ( il terzo è deceduto dopo il trasporto in ospedale). Sulla zona stamani gravava una fitta nebbia.
crollo di una gru a torino 2 crollo di una gru a torino 3 crollo di una gru a torino 1
filippo falotico filippo falotico roberto peretto marco pozzetti torino il video del crollo della gru prima dei soccorsi 7 filippo falotico torino il video del crollo della gru prima dei soccorsi 5 torino il video del crollo della gru prima dei soccorsi 4 filippo falotico 1 la ricostruzione del crollo della gru a torino crollo gru torino marco pozzetti filippo falotico marco pozzetti con la famiglia roberto peretto