• Dagospia

    TORO SCATENATO – PANICO DURANTE UNA PROCESSIONE RELIGIOSA IN INDIA ALLA QUALE ERANO PRESENTI 250MILA FEDELI: UN TORO SI È FATTO LARGO TRA LA FOLLA, INCORANDO CHIUNQUE LO OSTACOLASSE NELLA SUA FOLLE CORSA – IL BILANCIO È DI DODICI FERITI, TRE SONO RICOVERATI IN CONDIZIONI CRITICHE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    toro in india 3 toro in india 3

    Un toro ha scatenato il panico durante una processione religiosa a Lucknow, città indiana nel nord del Paese.

     

    Circa 250mila fedeli sciiti si erano radunati in strada per commemorare il martirio del leader islamico Hazrat Ali quando, improvvisamente, un toro ha iniziato a farsi largo tra la folla, travolgendo cinque gli ostacolasse il percorso.

     

    toro in india 2 toro in india 2

    Alcuni ragazzi hanno provato a fermarlo, ma l’animale ha continuato la sua corsa: il bilancio è di dodici feriti. Nadeem Rizvi, 55 anni, Zafar Abbas, 28 anni, e Laraib Zaidi, 25 anni, sono ricoverati in condizioni critiche dopo essere stati incornati,

    toro in india 1 toro in india 1

     

    I presenti hanno accusato le autorità locali di non aver eretto adeguate barriere di sicurezza per proteggere le persone. La Lucknow Municipal Corporation ha avviato un'indagine dopo che il video dell'incidente è diventato virale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport