• Dagospia

    TOTTI-ILARY AD ALTA TENSIONE! UDIENZA SEGRETISSIMA IN TRIBUNALE DI 4 ORE PER LA SEPARAZIONE, ECCO COSA È SUCCESSO – C’È DA DECIDERE SULL’AFFIDAMENTO DEI FIGLI, SULLA DESTINAZIONE DELLA VILLA DELL’EUR (IN CUI AL MOMENTO VIVE ILARY CON CRISTIAN, CHANEL E ISABEL, MA A CUI FRANCESCO NON INTENDE RINUNCIARE) E SULLA SPARTIZIONE DI UN CONSISTENTE PATRIMONIO. IN PARALLELO, RESTA APERTO IL CONTENZIOSO NOTO COME “BORSETTE VERSUS ROLEX” - IL PUPONE SI ERA INCAZZATO CON LA BLASI PERCHE’…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli e Ilaria Sacchettoni per roma.corriere.it

     

    francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo

    Volevano mantenere il segreto e ci sono (quasi) riusciti. La prima udienza per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi si è svolta venerdì pomeriggio al Tribunale civile di Roma. Cominciata alle 17.30, si è protratta oltre l’ora di cena.

     

    L'udienza quasi segreta

     Le parti erano presenti in aula, assistite dai rispettivi avvocati, Antonio Conte e Laura Matteucci per lui, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per lei. L’appuntamento tra il Capitano e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, slittato rispetto alla prima convocazione del 14 marzo che si era conclusa con un rinvio, è stato tenuto strettamente riservato in modo da evitare la ressa di cronisti e curiosi davanti all’ingresso.

     

    Il tentativo di conciliazione

    I partecipanti sono entrati di nascosto come congiurati

     

    Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

    (...)

     

    Il patrimonio da spartire

    La causa si prospetta lunga e complessa: c’è da decidere sull’affidamento dei figli, sulla destinazione della villa dell’Eur – in cui al momento vive Ilary con Cristian, Chanel e Isabel, ma a cui Francesco non intende rinunciare - e sulla spartizione di un consistente patrimonio. In parallelo, davanti al giudice Francesco Frettoni, della VII sezione del Tribunale civile, resta aperto il contenzioso noto come «borsette versus Rolex», vale a dire la disputa per la restituzione di borse, scarpe e accessori griffati di Ilary Blasi e della collezione di Rolex dell’ex 10 giallorosso, che da soli valgono oltre 1 milione.

     

    Il caso dei Rolex e delle borsette extralusso

    Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

    La contesa risale all’estate scorsa e ha tenuto banco per mesi, tra ripicche, sgarbi e rivelazioni. Poi le borse di Dior, Hermes, Chanel sono tornate alla legittima proprietaria, che le ha recuperate in un armadio a muro e in un ripostiglio della villa di famiglia, da cui non si erano mai mosse. Mentre invece mancano ancora all’appello i preziosi orologi svizzeri di Totti, che Ilary, a sua insaputa, ha prelevato dalla banca e spostato in un’altra cassetta di sicurezza intestata soltanto a lei. Sostenendo che sarebbero regali di Francesco. Lui invece nega e li reclama indietro. Il giudice Frettoni si è riservato di decidere e non ha ancora fissato la prossima udienza, in cui dovrà valutare quali e quanti testimoni ascoltare. Forse in attesa di quanto avverrà nella causa principale.

    bastian isabel totti ilary blasi foto chi bastian isabel totti ilary blasi foto chi totti ilary totti ilary noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 15 noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 15 ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX totti ilary totti ilary totti e ilary totti e ilary

    ARTICOLI CORRELATI

     

    noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 9 noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport