• Dagospia

    MA TOTTI NON DOVEVA ANDARE IN SETTIMANA BIANCA CON LA FAMIGLIA? DOPO LA CRISI CON ILARY E IL NOEMI-GATE, IL "PUPONE" CERCA PACE LONTANO DA ROMA – “LEGGO”: TOTTI E’ STATO AVVISTATO IN UN RISTORANTE A MILANO AL TERMINE DI ALCUNI IMPEGNI DI LAVORO. CON LUI ALTRI TRE AMICI. A FINE SERATA TOTTI SI È INTRATTENUTO CON FOGNINI E PENNETTA CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    totti ristorante forte milano totti ristorante forte milano

    Francesco Totti cerca pace. Lontano da Roma, lontano dalla luce dei riflettori di questi giorni, lontano dai flash dei fotografi. L'ex Capitano della Roma infatti, al centro dell'attenzione per la presunta separazione da Ilary Blasi, è stato avvistato a Milano. Ieri sera infatti, probabilmente al termine di alcuni impegni di lavoro, ha scelto di cenare da Forte, uno dei ristoranti più in voga di Miami, che ora è sbarcato a Milano. A conferma anche una stories di Instagram, pubblicata dal suo amico Lorenzo Tonetti.

     

    fognini pennetta ristorante forte milano fognini pennetta ristorante forte milano

     

    Totti, che era in compagnia di due amici e di Lorenzo Tonetti, ha gustato un una cena a base di crudo di pesce. Totti, che forse era alla ricerca di una serata riservata, ha invece incontrato anche Flavia Pennetta e Fabio Fognini che stavano cenando qualche tavolo più in là. A fine serata Totti si è intrattenuto con la coppia di tennisti, raggiungendoli al loro tavolo.

     

     

    ILARY E TOTTI ILARY E TOTTI

     

     

    totti ristorante forte milano totti ristorante forte milano

     

    TOTTI NOEMI 12 TOTTI NOEMI 12 noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi totti ilary totti ilary noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport