• Dagospia

    NON SI TOCCA! – VIAGGIO NELLA LOS ANGELES DEI LOCALI DI STRIP E LAPDANCE, TRA CHI FA SESSO E CHI SCAPPA - LA FOTOGRAFA MILLICENT HAILES SCOPRE UN LUOGO DOVE LE RAGAZZE COMANDANO E SI SENTONO A PROPRIO AGIO


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.dazeddigital.com

     

    spogliareliste viste da millicent hailes 6 spogliareliste viste da millicent hailes 6

    La provocatoria fotografa Millicent Hailes è rientrata da poco da un viaggio a luci rosse durato due mesi nella Los Angeles di lucifero. Uno dei tanti percorsi che intraprende alla caccia d’ispirazione per i suoi lavori. "Vado ovunque alla ricerca dell’erotico. E lo trovo”, dice Hailes.

     

    Si è riuscita ad insinuare in tutti i migliori strip club di Los Angeles. Alla ricerca non di un locale qualunque, ma di un luogo autentico, lontano dai cliché a cui siamo abituati, si imbatte in una serie di locali dove le donne detengono il potere, dove la prostituzione è bassa e il sorriso sul volto delle ragazze è sincero e spontaneo.

     

    La fotografa si mette al lavoro e dà vita a un nuovo progetto. Per riflettere le barriere tra spogliarellista e cliente, utilizza un telo di plastica tra lei e la sua modella Nadia Lee. "La plastica è un muro metaforico tra la modella e il pubblico. Viene premuta contro la ragazza e non si riesce a vederla bene o toccarla ", spiega Hailes.

     

    La scenografa Chase Cushing, amica di Hailes, intervista "Malice", una delle ballerine che lavorano allo strip club “Cheetahs” (ghepardo) per capire meglio cosa succede veramente dietro le porte chiuse dei locali.

    spogliareliste viste da millicent hailes 5 spogliareliste viste da millicent hailes 5

     

    Hai mai lavorato in altri club?

     

    Malice: Ho ballato praticamente per tutta Hollywood. Ma rimango al “Cheatahs”, dove c’è meno prostituzione.

     

    Vi controllano molto?

     

    Malice: Sì, cercano di tenerlo pulito. Rimaniamo in bikini tutto il tempo e non ci sono assolutamente prostitute che si spogliano nude. Al “Crazy Girls” invece hanno dei grandi letti nella parte posteriore, coperti dalle tende, e so per certo che lì ci sono ragazze che fanno servizio completo. Una notte stavo danzando per una coppia e la ragazza accanto a me ha iniziato a fare un pompino a un tizio. Mi sono detta: “Non ne posso più di questo posto”. Avevo già abbastanza persone che cercavano di mettermi un dito nel culo mentre facevo la lapdance. E intanto, accanto a te senti il rumore di braccialetti che vanno su e giù, qualcuno sta facendo una sega e poi i gemiti… Cazzo, me ne sono andata”.

    spogliareliste viste da millicent hailes 4 spogliareliste viste da millicent hailes 4

     

     Qual è la tua canzone preferita per ballare?

     

    Malice: Beh, adoro il metal e il punk degli anni '80. Ma se ho una grande folla, mi diverto sempre e comunque. Una notte un gruppo di ragazzi è arrivato dopo un concerto degli Slayer, così ho fatto una loro canzone e si sono sballati da matti.

     

    Metto un sacco di creatività nei miei spettacoli. Dai costumi alla musica. Se ballo una canzone degli Slayer, esco con un costume da suora e faccio finta di scoparmi Gesù su una croce. Spesso ballo i Die Antwoord e quando faccio "Fatty Boom Boom" riprendo il video indossando un tutù e capelli tirati.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport