• Dagospia

    CORNA DA CURVA – IMBARAZZO DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO IN ECUADOR: UN UOMO ABBRACCIA E BACIA L'AMANTE SEDUTA ACCANTO A LUI, MA QUANDO SI ACCORGE CHE LE TELECAMERE LO STANNO RIPRENDENDO E LA SCENA STA ANDANDO IN DIRETTA, DIVENTA SCURO IN VOLTO E SI ALLONTANA – LUI CERCA DI RIMEDIARE OSTENTANDO FREDDEZZA, MA È TROPPO TARDI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    corna allo stadio 6 corna allo stadio 6

    La telecamera allo stadio scopre il tradimento alla moglie: il video diventa virale. Su Twitter impazza la clip che ritrae una giovane coppia di tifosi sugli spalti dello stadio in Ecuador durante la partita di campionato Barcelona-Delfin.

     

    Lui la abbraccia e la bacia con passione. Poi, si accorge con imbarazzo che la scena è ripresa dalle telecamere della tv che trasmette in diretta nazionale il match.

     

    corna allo stadio 5 corna allo stadio 5

    E cala il gelo: stop all'abbraccio, freddezza rispetto alla partner e sguardo imbarazzato. Il video, rilanciato dalla giornalista Evelyn Gonzalez, induce gli utenti a pensare alla 'scappatella' ... sportiva. "Signori, siate fedeli", scrive Evelyn Gonzalez. Sarà davvero così? O magari era davvero la sua fidanzata?

    corna allo stadio 7 corna allo stadio 7 corna allo stadio 2 corna allo stadio 2 corna allo stadio 1 corna allo stadio 1 corna allo stadio 4 corna allo stadio 4

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie