• Dagospia

    CHE TRAGEDIA A MILANO: UN BIMBO DI 8 ANNI MUORE CADENDO IN BICI NELLE ACQUE DEL NAVIGLIO GRANDE: IL PICCOLO DI ORIGINI PAKISTANE ANDAVA IN BICICLETTA IN UN TRATTO IN CUI NON C’ERA IL GUARDRAIL E UNA VOLTA PRECIPITATO NEL CORSO D’ACQUA E’ RIMASTO, PROBABILMENTE, IMPIGLIATO IN UNA GRIGLIA


     
    Guarda la fotogallery

    milano naviglio grande milano naviglio grande

    Da corriere.it

    Un bimbo di 8 anni è caduto accidentalmente nel Naviglio Grande a Turbigo ed è morto. È accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì mentre andava in bicicletta in un tratto di strada dove non c’era il guardrail ed è precipitato nel corso d’acqua. Era a passeggio con la mamma in via Alzaia Naviglio Grande all’angolo con via Volta.

    I soccorsi

    bimbo naviglio grande milano bimbo naviglio grande milano

    Il piccolo è rimasto incastrato sott’acqua, forse impigliato in una griglia dopo essere caduto con tutta la bici. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con le squadre di sommozzatori e i carabinieri di Legnano, che sono riusciti a tirarlo fuori dall’acqua e trarlo in salvo. Il bimbo, di origini pakistane, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo in condizioni gravissime, ma non ce l’ha fatta.

     

    bimbo naviglio grande milano 1 bimbo naviglio grande milano 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport