
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
TRAGEDIA AL GIRO DELL'ALTA AUSTRIA: MUORE UN CICLISTA ITALIANO DI 17 ANNI, JACOPO VENZO, DOPO UNA TERRIBILE CADUTA – IL TREMENDO INCIDENTE È AVVENUTO IN UN TRATTO IN DISCESA DURANTE LA PRIMA TAPPA DELLA CORSA. L'ATLETA E' DECEDUTO LA SCORSA NOTTE IN OSPEDALE IN SEGUITO ALLE FERITE RIPORTATE...
Tremenda tragedia in Austria, dove un ciclista italiano di 17 anni, Jacopo Venzo, è morto a seguito di un incidente durante la prima tappa delle 48esima Junioren Rundfahrt in Alta Austra. Il ragazzo è rovinosamente caduto durante la discesa dalla montagna Mistelbacher Berg e la scorsa notte è deceduto in ospedale per le ferite riportate.
I parenti sono giunti a Linz e la gara a tappe è stata annullata. Il drammatico annuncio è arrivato oggi dalla Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino, la squadra del giovane atleta: "Con le lacrime agli occhi e il cuore devastato annunciamo che il nostro junior Jacopo Venzo ci ha lasciato".
Il comunicato prosegue: "Jacopo era un ragazzo straordinario, con un futuro tutto da scrivere nello sport e soprattutto nella vita, e per questo fa ancora più male. Tutta la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino si stringe intorno alla famiglia, agli amici e a tutti quelli che volevano bene a Jacopo in questo momento di immane dolore. Chiediamo di rispettare la privacy della famiglia e ringraziamo tutti quelli che ci faranno sentire il loro appoggio. Adesso abbiamo un angelo in più a proteggerci lassù. Ciao Jacopo, grazie per i bei momenti passati assieme. Non puoi immaginare quanto ci mancherai".
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…