• Dagospia

    GRASSO CHE COLA – UN LETTORE SCRIVE INDIGNATO AL “FATTO” PER L’ARTICOLO DI ALDO GRASSO SULLA PERFORMANCE CANORA DI TRAVAGLIO DA PANARIELLO E MARCOLINO RISPONDE: “È IL SUO MODO DI COMUNICARCI CHE CONDUCE UNA VITA MOLTO TRISTE, DUNQUE DETESTA CHI RIESCE ANCORA A DIVERTIRSI. CREDO CHE CAIRO L' ABBIA POI INFORMATO CHE IO SONO OSPITE DI LILLI GRUBER NON TUTTE LE SERE, MA UNA SERA A SETTIMANA; MA CON IL DOVUTO TATTO PER…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    marco travaglio canta renato zero da panariello 1 marco travaglio canta renato zero da panariello 1

    “ABBIAMO VISTO MARCO TRAVAGLIO NELLA SUA MIGLIORE ESIBIZIONE: IL SORCINO” - ALDO GRASSO: “TRAVAGLIO A ‘LUI E’ PEGGIO DI ME’ HA SENTITO IL BISOGNO DI SFOGGIARE IL REPERTORIO DEL SUO CANTANTE DI RIFERIMENTO, RENATO ZERO. APPARIVA SODDISFATTO, APPAGATO, AVENDO TROVATO QUELLO CHE TUTTI INSEGUONO: LA SORCINITÀ. IL SUO VERO UNIVERSO DI RIFERIMENTO”

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-abbiamo-visto-marco-travaglio-sua-migliore-esibizione-261081.htm

     

    ALDO GRASSO ALDO GRASSO

     

    NON HO CAPITO L' ARTICOLO DI GRASSO SUL "CORRIERE"

    Lettera di Giuseppe Pasquini pubblicata da “il Fatto Quotidiano”

     

    Caro Travaglio, vorrei un suo commento sul pezzo di Aldo Grasso (Corriere del 13 febbraio) dove parla della trasmissione Lui è peggio di me, dove viene citato in modo ironico: "il programma verrà ricordato per la presenza di Marco Travaglio nella sua migliore esibizione: il sorcino.

     

    Non contento di essere tutte le sere ospite di Lilli Gruber, detronizzato dal ruolo di ideologo del M5S , intronato dalla presenza di Draghi, Travaglio ha sentito il bisogno di sfoggiare il repertorio del cantante di riferimento, Renato Zero.

    marco travaglio canta renato zero da panariello marco travaglio canta renato zero da panariello

     

    Deposta la maschera del ghigno, appariva soddisfatto, appagato, avendo trovato quello che tutti inseguono, quello che pochi incontrano: la sorcinità. Il suo vero universo di riferimento". Cosa ha voluto dire?

    Giuseppe Pasquini

     

    Risposta di Marco Travaglio

    marco travaglio lilli gruber 1 marco travaglio lilli gruber 1

     

    Caro Giuseppe, è il suo modo di comunicarci che conduce una vita molto triste, dunque detesta chi riesce ancora a divertirsi. Credo che il suo editore Cairo l' abbia poi informato che io sono ospite di Lilli Gruber non tutte le sere, ma una sera a settimana; ma con il dovuto tatto per non incorrere nelle sue ire (Grasso, con i padroni, è notoriamente ferocissimo).

     

     

    TRAVAGLIO PANARIELLO TRAVAGLIO PANARIELLO TRAVAGLIO TRAVAGLIO marco travaglio otto e mezzo marco travaglio otto e mezzo

     

    marco travaglio canta renato zero da panariello 2 marco travaglio canta renato zero da panariello 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport