• Dagospia

    ANCHE ''QUESTO'' VOTA NO - POVERO TRAVAGLIO: METTE ALL'INDICE CHI NON VUOLE IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI, SPARANDO IN PRIMA PAGINA PREGIUDICATI COME FORMIGONI E DINOSAURI COME POMICINO. PECCATO CHE NE MANCHI UNO: FERRUCCIO SANSA, CANDIDATO IN QUOTA 5 STELLE ALLA PRESIDENZA DELLA LIGURIA, FIRMA STORICA DEL GIORNALE. E A CHI HA CONFIDATO LA SUA INTENZIONE DI VOTO? AL ''FOGLIO''! CHE DOLOR…


     
    Guarda la fotogallery

     

    “VOTO NO AL REFERENDUM”. PARLA FERRUCCIO SANSA

     

    https://www.ilfoglio.it/politica/2020/09/02/news/no-al-referendum-e-si-alle-opere-pubbliche-parla-ferruccio-sansa-332649/?underPaywall=true

     

     

    Da www.iltempo.it

     

    Il candidato di Pd e M5S alla guida della Regione Liguria, il giornalista Ferruccio Sansa, fa una sorpresa al fronte del "sì" nel referendum sul taglio dei parlamentari e al suo ex direttore Marco Travaglio. L'aspirante governatore ha detto che voterà no. "So che questa mia posizione può risultare scomoda ma è giusto che un candidato dica quello che pensa", ha commentato consapevole che le sue parole potrebbero contribuire a indebolire il già traballante asse Pd-5Stelle. Chi sa se il Fatto Quotidiano, che dedica la prima pagina di oggi attaccando i sostenitori del "no", darà lo stesso risalto alla dichiarazione di Sansa nell'edizione di domani.

    ferruccio sansa ferruccio sansa travaglio conte travaglio conte Di Battista Travaglio Di Battista Travaglio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport