travis barker in ospedale a los angeles
Travis Barker è in ospedale per una pancreatite e secondo i medici del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, uno degli ospedali migliori della città californiana, l'infiammazione potrebbe essere stata provocata da una recente colonscopia.
Ricoverato martedì scorso, il batterista dei Blink 182 manifestava nausea, dolori al ventre e vomito. L'attrice e imprenditrice Kourtney Kardashian, sposata dal musicista a Portofino in Italia poco più di un mese fa, era con lui al momento del ricovero nell'ospedale di West Hills, la stessa zona dove la coppia vive.
Prima di andare in ospedale Barker ha twittato un messaggio molto esplicito scrivendo "Dio salvami". Più tardi la figlia di Barker, Alabama, ha prima postato e poi eliminato un post con una foto del padre in ospedale, chiedendo di pregare per lui.
travis barker in ospedale a los angeles 2
Il 19 settembre 2008 il batterista dei Blink 182 sopravvisse a un incidente aereo. Travis Barker era a bordo di un volo diretto a Los Angeles quando il Learjet privato ha avuto problemi in fase di decollo da Columbia, nella Carolina del Sud, e si è schiantato contro una recinzione prima di prendere fuoco.
Tre tra gli amici più cari di Barker morirono nell'incidente mentre lui è rimasto gravemente ferito con ustioni che coprivano il 65 per cento del corpo.
ARTICOLI CORRELATI
'DIO SALVAMI' - TRAVIS BARKER RICOVERATO IN OSPEDALE A LOS ANGELES - IL TWEET CHE FA
travis barker in ospedale a los angeles 3 travis barker in ospedale a los angeles 5 tweet di travis barker matrimonio di travis barker e kourtney kardashian a portofino 6 travis barker kourtney kardashian kourtney kardashian travis barker afterparty met gala 2022 travis barker e kourtney kardashian mtv vma 2021 travis barker matrimonio di travis barker e kourtney kardashian a portofino 23 il tweet di alabama la figlia di travis barker