
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
PIÙ CHE UN PASTORE, UN PORCO – A TRENTO UN’EX PASTORE EVANGELICO DI 83 ANNI È STATO ACCUSATO DI ATTI SESSUALI NEI CONFRONTI DI UNA BAMBINA DI SETTE ANNI: L’UOMO, PER CUI LA PROCURA HA CHIESTO IL GIUDIZIO IMMEDIATO, ERA RAPPRESENTANTE DELLA COMUNITÀ "MISSIONE TRENTINA" E AVREBBE MOLESTATO A PIÙ RIPRESE LA PICCOLA, FIGLIA DI UNA COPPIA ARRIVATA DALL'ESTERO E ACCOLTA NELLA SUA CASA...
(ANSA) - La Procura di Trento ha chiesto il giudizio immediato per l'ex pastore evangelico accusato di atti sessuali nei confronti di una bambina di sette anni. L'uomo, di 83 anni, in passato rappresentante della comunità "Missione Trentina", avrebbe molestato a più riprese la piccola, figlia di una coppia arrivata dall'estero e accolta nella casa dell'ex pastore.
Lo riporta la stampa locale. Le indagini sono partite lo scorso agosto dopo il coinvolgimento da parte dei genitori della bambina dei servizi sociali, da cui è poi partita la segnalazione all'autorità giudiziaria. Lo scorso agosto, l'uomo, che si era dimesso dall'incarico di pastore, era stato arrestato e posto ai domiciliari.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…