• Dagospia

    “DOBBIAMO ANDARE INCONTRO ALLE RICHIESTE DELLA COMMISSIONE UE PER EVITARE LA PROCEDURA, SI TRATTA DI ESAMINARE SOLUZIONI POSSIBILI” - IL MINISTRO TRIA: “SONO NECESSARI ATTI CONCRETI, BISOGNA PRENDERE DECISIONI POLITICHE, I TEMPI SONO STRETTI...”


     
    Guarda la fotogallery

    TRIA, DIALOGO PROSEGUE MA ORA DECISIONI POLITICHE

    TRIA E MOSCOVICI TRIA E MOSCOVICI

    (ANSA) - Il dialogo "va avanti" ora sono "necessari atti concreti, studiamo soluzioni varie" ma "è necessario prendere decisioni politiche": lo ha detto il ministro dell'economia Giovanni Tria al termine dell'Ecofin.

     

    TRIA, PER EVITARE PROCEDURA TEMPI STRETTI

    (ANSA) - "Dobbiamo andare incontro alle richieste della Commissione Ue per evitare la procedura, si tratta di esaminare soluzioni possibili", ma "i tempi sono stretti": lo ha detto il ministro dell'economia Giovanni Tria al termine dell'Ecofin. In ogni caso "le priorità del governo vanno portate avanti, altrimenti non sarebbero priorità", ha aggiunto.

     

    MANOVRA: POSSIBILE TRIA IN COMMISSIONE NEL POMERIGGIO

    tria moscovici 4 tria moscovici 4

    (ANSA) - Il ministro dell'Economia Giovanni Tria potrebbe venire a riferire in commissione Bilancio alla Camera intorno alle 19. Sarebbe questo l'esito del confronto tra i gruppi parlamentari della commissione Bilancio dopo la richiesta delle opposizione di chiarimenti sulla trattativa con l'Ue e la rimodulazione del deficit. Secondo quanto riferito dai deputati, il presidente Borghi ha contattato il sottosegretario Giorgetti che ha preso l'impegno di verificare la disponibilità del ministro o di un altro rappresentante del governo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport