we are who we are - guadagnino
Dagonews
‘’La fiction-tv di Luca Guadagnino “We Are Who We Are”, in questi giorni in onda su BCC, ha conquistato i millennial britannici bloccati in casa che l’hanno incoronata ‘’la miglior serie del 2020”, scrive il Dailymail.
‘’Affrontando i temi della fluidità di genere e della sessualità, con nudità frontale disinibita e giochi lesbo, esplora le prove e le tribolazioni dell'essere un adolescente della Gen-Z: dall'amicizia agli ormoni furiosi, dal sesso al bere tra minori’’.
we are who we are - guadagnino
Realizzata da Sky e da HBO (prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e da Mario Gianani per Wildside, entrambe parte del gruppo Fremantle), è ora disponibile in Inghilterra su BBC iPlayer. In Italia si può vedere on demand su Sky e in streaming su NOW TV.
we are who we are - guadagnino
‘’We Are Who We Are’’ racconta la storia di due americani di 14 anni - Fraser (Jack Dylan Grazer) e Caitlin (Jordan Kristine Seamón) che, insieme alle loro famiglie militari e civili, vivono in una base militare statunitense nel nord Italia.
luca guadagnino lorenzo mieli sul set di we are who we are
È la prima serie TV del regista nominato all'Oscar per “Chiamami col tuo nome” Luca Guadagnino, e ha ricevuto elogi da entrambe le sponde dell'Atlantico.
Un fan ha scritto: "We Are Who We Are quasi compensa per tutte le vacanze, i concerti, i baci e le visite alle gallerie d'arte che ho perso quest'anno ..."
Un altro ha twittato: 'Man #WeAreWhoWeAre è fottutamente brillante. Non ricordo l'ultima volta che ho pianto così tanto".
luca guadagnino we are who we are - guadagnino we are who we are di luca guadagnino 4 luca guadagnino we are who we are we are who we are di luca guadagnino