• Dagospia

    LA '’MIGLIOR SERIE DEL 2020’' - NEMO PROPHETA IN PATRIA: DOPO IL SUCCESSO NEGLI STATI UNITI, LUCA GUADAGNINO TRIONFA ANCHE IN GRAN BRETAGNA - TUTTI GLI OTTO EPISODI DI ‘’WE ARE WHO WE ARE’’, TRASMESSI DALLA BBC,  HANNO RICEVUTO RECENSIONI ENTUSIASTICHE TRA I MILLENIAL BRITANNICI – ‘DAILY MAIL’: “AFFRONTA I TEMI DELLA FLUIDITÀ DI GENERE E DELLA SESSUALITÀ, DAI BALLI LESBICI AL SESSO ADOLESCENZIALE. NON MENO DI CINQUE PENI’' IN MOSTRA NEL PRIMO EPISODIO” – VIDEO LESBO


     
    Guarda la fotogallery

     

    we are who we are - guadagnino we are who we are - guadagnino

    Dagonews

    ‘’La fiction-tv di Luca Guadagnino “We Are Who We Are”, in questi giorni in onda su BCC, ha conquistato i millennial britannici bloccati in casa che l’hanno incoronata ‘’la miglior serie del 2020”, scrive il Dailymail.

     

    ‘’Affrontando i temi della fluidità di genere e della sessualità, con nudità frontale disinibita e giochi lesbo, esplora le prove e le tribolazioni dell'essere un adolescente della Gen-Z: dall'amicizia agli ormoni furiosi, dal sesso al bere tra minori’’.

    we are who we are - guadagnino we are who we are - guadagnino

     

    Realizzata da Sky e da HBO (prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e da Mario Gianani per Wildside, entrambe parte del gruppo Fremantle), è ora disponibile in Inghilterra su BBC iPlayer. In Italia si può vedere on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

    we are who we are - guadagnino we are who we are - guadagnino

     

    ‘’We Are Who We Are’’ racconta la storia di due americani di 14 anni - Fraser (Jack Dylan Grazer) e Caitlin (Jordan Kristine Seamón) che, insieme alle loro famiglie militari e civili, vivono in una base militare statunitense nel nord Italia.

    luca guadagnino lorenzo mieli sul set di we are who we are luca guadagnino lorenzo mieli sul set di we are who we are

     

    È la prima serie TV del regista nominato all'Oscar per “Chiamami col tuo nome” Luca Guadagnino, e ha ricevuto elogi da entrambe le sponde dell'Atlantico.

     

    Un fan ha scritto: "We Are Who We Are quasi compensa per tutte le vacanze, i concerti, i baci e le visite alle gallerie d'arte che ho perso quest'anno ..."

     

    Un altro ha twittato: 'Man #WeAreWhoWeAre è fottutamente brillante. Non ricordo l'ultima volta che ho pianto così tanto".

    luca guadagnino luca guadagnino we are who we are - guadagnino we are who we are - guadagnino we are who we are di luca guadagnino 4 we are who we are di luca guadagnino 4 luca guadagnino we are who we are luca guadagnino we are who we are we are who we are di luca guadagnino we are who we are di luca guadagnino

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport