• Dagospia

    DYBALA STELLARE, LA JUVE RIBALTA IL GENOA – PRIMI DIECI MINUTI DA INCUBO PER I BIANCONERI CHE VANNO SOTTO DI DUE RETI POI LA RIMONTA CON IL TRIS DELLA "JOYA" E CUADRADO - LA VAR SBAGLIA SUL RIGORE PER I ROSSOBLU’: ERA FUORIGIOCO DI GALABINOV – LA MOVIOLA IN CAMPO FERMA IL BENEVENTO: PARI DEI CAMPANI ANNULLATO CON L'AIUTO DELLA TECNOLOGIA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    dybala dybala

    Nessuno è perfetto. Figuratevi la Var (lo strumento) o i Var (coloro che rivedono azioni incriminate). Al 7' minuto c'è un contatto in area tra Rugani e Galabinov. Banti lo giudica regolare, ma il Var lo chiama per segnalare che c'è fallo. L'arbitro rivede l'episodio e concede giustamente il penalty. Il secondo contro la Juve in due giornate, entrambi concessi tramite la nuova tecnologia.

     

    galabinov galabinov

    Quello che sfugge all'occhio di arbitro e Var è che la posizione di partenza di Galabinov è irregolare. Millimetrica, questione forse di un paio di centimetri, ma irregolare. Errore del Var. Con una possibile scusante: l'immagine che certifica il fuorigioco è stata riproposta in tv qualche minuto dopo l'episodio. E' quindi possibile che la stessa immagine non sia stata disponibile da subito.

    genoa juve pandev genoa juve pandev dybala 2 dybala 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport