
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
LA TRISTE LEGGE DEL MULO: TI DISTRAI UN ATTIMO E TI FINISCE IN CULO – L’INCREDIBILE STORIA DI UNO SFORTUNATISSIMO GIAPPONESE CHE, MENTRE SI STAVA SEDENDO, GLI SI È SPEZZATA LA SEDIA PIEGHEVOLE E UN TUBO DI METALLO GLI SI È INFILATO NEL DERETANO – UN PARENTE HA TROVATO IL POVERO DISGRAZIATO RIVERSO SUL PAVIMENTO DEL BAGNO IN UN LAGO DI SANGUE E CON LE CHIAPPE VIOLATE: “ERO SOTTO SHOCK” – PER POCO IL TUBO NON HA COLPITO LE...
giappone si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano 1
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
“Ahi che dolor!” avrà esclamato un giapponese che ha dovuto affrontare una bruttissima disavventura. Mentre l’uomo 51enne si stava sedendo gli si è spezzata la sedia pieghevole e un tubo di metallo gli ha trafitto l’ano, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Per fortuna un parente che passava vicino la sua casa si è accorto che qualcosa non andava è entrato e lo ha trovato riverso sul pavimento del bagno in un lago di sangue.
giappone si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano 2
“Era sotto shock quando sono arrivati i paramedici, avendo perso una notevole quantità di sangue. – ha raccontato il parente – In ospedale, i medici hanno eseguito una serie di scansioni per determinare l’entità del danno, in particolare alla vena iliaca e all’arteria, i principali vasi sanguigni che forniscono sangue alla parte inferiore del corpo. Hanno tagliato l’addome dell’uomo per valutare meglio il danno e non hanno trovato alcuna emorragia attiva. L’emorragia era sotto controllo. Il tubo impalato ha evitato per un pelo una lesione potenzialmente catastrofica a un’arteria vicina che avrebbe portato a un’emorragia ad alta pressione se forata”.
Dopo 11 giorni le condizioni sono migliorate e i medici gli hanno dato l’ok per andare a casa. […]
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…