
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
TROVA IL GUFO - QUESTO GUFO REALE, IL PIÙ GRANDE DELLA SUA SPECIE IN TUTTA L’AFRICA, SA COME NASCONDERSI DAL NEMICO. LA SUA MIMETIZZAZIONE È TALMENTE EFFICACE CHE UN FOTOGRAFO TEDESCO HA IMPIEGATO DIVERSI MINUTI A REALIZZARE CHE SI TROVAVA PROPRIO DI FRONTE A UNO DI QUESTI ESEMPLARI: E VOI, IN QUANTO TEMPO RIUSCITE A TROVARLO?
DAGONEWS
La savana africana è un posto molto pericoloso per gli animali, dove sapersi nascondere e usare a proprio vantaggio il territorio rientra tra le principali tattiche di sopravvivenza.
Questo magnifico esemplare di gufo reale, il più largo della sua specie in tutto il continente, è riuscito a ingannare anche l’obiettivo di un fotografo che ci si trovava davanti.
Il fotografo naturalista tedesco Ingo Gerlach, è rimasto incredulo infatti quando gli è stato detto che si trovava di fronte a uno di questi rari esemplari, che si era nascosto talmente bene tra gli arbusti di un albero che solo con un buon zoom e una potente messa a fuoco è riuscito a individuare l’uccello nelle vicinanze.
Questi animali notturni si appollaiano sugli alberi per la maggior parte del giorno facendosi ombra tra i rami e le foglie per restare invisibili ma possono anche essere osservati mentre si . riposano alla luce del sole per qualche ora dove entrano in un sonno leggero dal quale sono capaci di ridestarsi in pochi attimi se vengono minacciati da qualche predatore.
trova il gufo 3
gufo reale 3
gufo reale
trova il gufo 4
gufo reale 2
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…