• Dagospia

    TRUCCHI DEL MESTIERE – COLPO GROSSO IN UNA GIOIELLERIA DI VIA MONTE NAPOLEONE A MILANO: UN LADRO, FORSE SPACCIANDOSI PER UN CLIENTE E FINGENDO DI VOLER FARE ACQUISTI, È RIUSCITO A FARE SPARIRE UN BRACCIALETTO IN ORO ROSA DEL VALORE DI 89 MILA EURO – AD ACCORGERSI CHE NEL CASSETTO NON C’ERA PIÙ IL GIOIELLO È STATO UN DIPENDENTE CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    furto gioielleria via montenapoleone a milano 2 furto gioielleria via montenapoleone a milano 2

    Colpo grosso in una gioielleriadi via Monte Napoleone, a Milano. Nei giorni scorsi, qualcuno, forse spacciandosi per un cliente e fingendo di voler fare acquisti, è riuscito a fare sparire un braccialetto in oro rosa del valore di 89 mila euro.

     

    Solo ieri uno dei dipendenti del negozio di lusso nel quadrilatero della moda si è accorto che dai cassetti mancava un unico pezzo e cioè il prezioso bracciale della collezione. Subito è corso in Questura per sporgere denuncia. L'ipotesi è che il furto sia avvenuto il giorno prima.

    gioielleria gioielleria

     

    Il colpo segue quello ancora più eclatante avvenuto questo mese a Parigi, dove una donna si è finta principessa degli Emirati Arabi ed è riuscita a lasciare indisturbata una gioielleria dopo aver trafugato gioielli per milioni di euro con un incredibile stratagemma. 

     

    furto gioielleria via montenapoleone a milano 6 furto gioielleria via montenapoleone a milano 6

    Di altro stampo, invece, il colpo messo a segno qualche giorno fa a Roma, dove due banditi hanno strappato dal polso di un imprenditore un orologio del valore di 400mila euro. I rapinatori sono stati presi e l'orologio restituito al proprietario.

     

    furto gioielleria via montenapoleone a milano 3 furto gioielleria via montenapoleone a milano 3 furto gioielleria via montenapoleone a milano 4 furto gioielleria via montenapoleone a milano 4 furto gioielleria via montenapoleone a milano 5 furto gioielleria via montenapoleone a milano 5 furto gioielleria via montenapoleone a milano 1 furto gioielleria via montenapoleone a milano 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport