
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DONALD, CACCIA I SOLDI! – UNA CORTE D'APPELLO FEDERALE HA CONFERMATO ALL'UNANIMITÀ IL RISARCIMENTO DI 83,3 MILIONI DI DOLLARI CHE TRUMP DEVE VERSARE ALLA SCRITTRICE E. JEAN CARROLL, PERCHÉ RICONOSCIUTO COLPEVOLE DI DIFFAMAZIONE NEI SUOI CONFRONTI – UN PRECEDENTE TRIBUNALE AVEVA CONDANNATO IL TYCOON IN SEDE CIVILE PER I COMMENTI CONTRO CARROLL, DOPO CHE LA DONNA LO AVEVA ACCUSATO DI UNO STUPRO AVVENUTO DECENNI PRIMA IN UN GRANDE MAGAZZINO DI MANHATTAN, UN'AGGRESSIONE PER LA QUALE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI ERA STATO DICHIARATO RESPONSABILE DI “ABUSI SESSUALI” (CIOÈ DI AVERLA MOLESTATA)…
Usa: Corte appello conferma, Trump deve risarcire E. Jean Carroll con 83,3 mln $
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 8 set - Una Corte d'Appello federale ha confermato all'unanimità il risarcimento di 83,3 milioni di dollari imposto al presidente statunitense, Donald Trump, a favore della scrittrice E. Jean Carroll, perché riconosciuto colpevole di diffamazione nei suoi confronti.
Un precedente tribunale aveva condannato Trump in sede civile per i commenti contro Carroll, dopo che la scrittrice lo aveva accusato di uno stupro avvenuto decenni prima in un grande magazzino di Manhattan, un'aggressione per la quale era stato dichiarato responsabile di abusi sessuali (cioè di averla molestata).
La Corte ha anche respinto la tesi di Trump secondo cui la decisione della Corte Suprema di ampliare l'immunità presidenziale impedisse di accertare le responsabilità nella causa intentata da Carroll.
proteste contro donald trump a new york
e jean carroll
donald trump
TRUMP E. JEAN CARROLL
JEAN CARROLL
jean carroll
jean carroll
e jean carroll in tribunale
donald trump in tribunale
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…