• Dagospia

    LA STRATEGIA POLITICA DI TRUMP: INSULTARE KAMALA – IN UN COMIZIO IN PENNSYLVANIA, IL TYCOON IRONIZZA SULLA COPERTINA DI “TIME” DEDICATA ALLA SUA RIVALE KAMALA HARRIS: “L'HANNO FATTA SEMBRARE SOFIA LOREN, MA IO SONO PIÙ BELLO DI LEI” – POI RIEVOCA IL CASO DELLA PUGILE ITALIANA ANGELA CARINI “COSTRETTA A RITIRARSI CONTRO UN UOMO”, OVVERO IMANE KHELIF: “IO SONO CONTRO L’AGENDA TRANSGENDER DEI DEMOCRATICI”


     
    Guarda la fotogallery

    TRUMP, KAMALA SU TIME SEMBRA SOFIA LOREN MA IO SONO PIÙ BELLO

    copertina di time su kamala harris copertina di time su kamala harris

    (ANSA) - In un comizio indoor a Wilkes-Barr, Pennsylvania, Donald Trump è tornato a ironizzare sulla recente copertina di Time dedicata alla sua rivale Kamala Harris: "L'hanno fatta sembrare Sofia Loren, ma io sono più bello di lei". Anche nei giorni se n'era lamentato, sostenendo che "sembra l'attrice più bella mai esistita" e paragonandola a Melania. (ANSA).

     

    TRUMP RIEVOCA MATCH CARINI-KHELIF, 'IO ANTI AGENDA TRANSGENDER'

    (ANSA) - In un comizio indoor a Wilkes-Barr, Pennsylvania, Donald Trump ha promesso di lottare "contro l'agenda transgender" e la partecipazione degli uomini nelle competizioni sportive femminili, rievocando il caso della pugile italiana (Angela Carini) costretta a ritirarsi nel match "contro un uomo", l'algerina Imane Khelif, vincitrice poi della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi. (ANSA).

    conferenza stampa di donald trump a bedminster 5 conferenza stampa di donald trump a bedminster 5 conferenza stampa di donald trump a bedminster 4 conferenza stampa di donald trump a bedminster 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport