• Dagospia

    MORATA SARA' PURE "DEVASTATO" DALLA SEPARAZIONE CON ALICE CAMPELLO MA IN CAMPO NON PERDE IL VIZIO DEL GOL! LO SPAGNOLO DA’ IL VIA ALLA RIMONTA DEL MILAN: A SAN SIRO CONTRO IL TORINO FINISCE 2-2. IL DIAVOLO LA PAREGGIA NEL RECUPERO ED EVITA LA SCONFITTA A FONSECA CHE HA MESSO IN CAMPO UNA SQUADRA SOTTOTONO, LENTA E IMPACCIATA – LEAO COMMETTE DUE ERRORI CLAMOROSI SOTTOPORTA – LA DÉFAILLANCE DELLA GOAL LINE TECHNOLOGY CHE NON SEGNALA LA RETE DEL TORINO: IL VAR (COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO) INTERVIENE E RIMEDIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    milan torino morata milan torino morata

    È una di quelle situazioni che dipende da come le vivi: facile immaginare che prima della partita, al Torino non sarebbe affatto dispiaciuto esordire con un 2-2 sul campo del Milan. Ma per come è andata la partita, i granata escono da San Siro attanagliati dal rammarico e dai rimpianti perché riescono a riconsegnare agli avversari un match che era ormai vinto, facendosi rimontare due gol. La sequenza delle marcature: autogol di Thiaw, rete di Zapata, poi Morata, in gol al debutto, e pareggio rossonero al minuto 95 con Okafor.

     

    milan torino milan torino

    Un epilogo molto severo perché il Toro avrebbe meritato i tre punti, per come ha gestito la partita fino alle amnesie dell'ultimo quarto d'ora. Migliore nell'organizzazione collettiva, nell'attenzione difensiva, nella lucidità nelle scelte. Una squadra apparsa decisamente più avanti dei rossoneri, copia sbiadita del gruppo capace lungo le settimane estive di piegare City, Real e Barcellona. Un Milan sottotono, lento e impacciato, con poche idee e le solite amnesie difensive. A cui aggiungere l'imprecisione di Leao sottoporta: dilapidate due palle gol pulite. Le partite però durano come minimo 90 minuti e in questo caso il recupero del secondo tempo era di otto: imperdonabile, per gli uomini di Vanoli, aver staccato la spina proprio nel momento cruciale. Al Milan il merito di averci creduto fino alla fine, e nulla più: il resto è da dimenticare.

     

    milan torino morata milan torino morata milan torino okafor milan torino okafor

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport