Aron Sankin per Daily Dot
trump su pornhub
Attenzione: questo articolo farà tornare grande il sesso, più che l’America. Ci sono un sacco di cose che uno non si aspetta di vedere mentre guarda un porno, tipo la faccia sorridente di Donald Trump (e non parliamo delle parodie per adulti).
spot trump su pornhub
Chi cercava su “Pornhub” le sue categorie preferite, si è trovato in pagina il volto dell’aspirante presidente con le scritte:«Mi piacciono le ispaniche», «Bisogna trattare di merda le donne». Cliccando sulle pubblicità, si finisce sulla pagina per sostenere la campagna elettorale di Trump, la cifra consigliata (e pre-ordinata) è di 69 dollari.
da pornhub alla campagna trump
Il portavoce di “Pornhub” dichiara che le pubblicità non sono state messe dallo staff di Donald ma da una terza parte. Non è poi così male come aiuto, visto che si tratta di uno dei siti più consultati al mondo, con il 41% del traffico generato dagli Stati Uniti.
Kiara Keane per The Independent
I figli di Trump stanno tentando di supportare la candidatura del padre, ma le cose non vanno esattamente come pianificato. I tre (Donald Jr, Eric e Ivanka) hanno postato una foto parecchio inquietante con l’hashtag “#millenialsfortrump” e lo slogan: “Non si tratta di repubblicani contro democratici, ma di un insider contro un outsider”.
lo spot trump for millennials i trump come scientology i trump come visitors millennials for trump diventa meme i trump come grano rosso sangue
Il web si sta scatenando. “E così attualmente i miliardari sarebbero gli outsider?”. Il paragone con il film horror “Children of the corn” (in italiano “Grano rosso sangue”) è inevitabile: sono cresciuti.