trump delcy rodriguez

“SE DELCY RODRIGUEZ NON FA QUELLO CHE È GIUSTO, PAGHERÀ UN PREZZO MOLTO ALTO, PROBABILMENTE PIÙ ALTO DI QUELLO DI MADURO” – TRUMP ORMAI PARLA COME UN BULLO CHE TIRANNEGGIA IL QUARTIERE E FA CAPIRE ALLA VICE DI MADURO, ORA PRESIDENTE A INTERIM, CHE DEVE OBBEDIRE A WASHINGTON O RISCHIA LA PELLE – E SE IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO CREA SCOMPIGLIO, IL SEGRETARIO DI STATO RUBIO AVVERTE CARACAS DI NON SEDERSI SUGLI ALLORI: “RODRÍGUEZ NON E’ LA PRESIDENTE LEGITTIMA DEL VENEZUELA POICHÉ GLI STATI UNITI NON RITENGONO LEGITTIMO IL REGIME ATTUALMENTE AL POTERE. OGGI IN VENEZUELA CI SONO PERSONE CHE POSSONO EFFETTIVAMENTE APPORTARE DEI CAMBIAMENTI MA È DIVERSO DAL RICONOSCERE LA LEGITTIMITÀ DEL GOVERNO, CHE DERIVERÀ DA UN PERIODO DI TRANSIZIONE E DA UN'ELEZIONE” – TRUMP TORNA A CHIEDERE LA GROENLANDIA: “GLI STATI UNITI NE HANNO BISOGNO PER MOTIVI DI DIFESA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP E IL VENEZUELA - MEME BY VUKIC

MINISTRO DELLA DIFESA DI CARACAS, 'GARANTIAMO LA CONTINUITÀ DEMOCRATICA'

(ANSA) - ROMA, 04 GEN - "Le forze armate del Venezuela hanno garantito la continuità democratica e continueranno a farlo: chiamo il popolo alla pace e all'ordine e a riprendere le sue attività economiche, lavorative ed educative. La patria deve rimettersi in cammino". Lo ha detto Vladimir Padrino López, capo dell'esercito e Ministro della difesa del Venezuela.

 

MINISTRO DIFESA DI CARACAS, 'RICONOSCIAMO LA PRESIDENZA DI RODRIGUEZ'

'Respingiamo il codardo sequestro del presidente costituzionale Maduro'

(ANSA) - BUENOS AIRES, 04 GEN - "Respingiamo il codardo sequestro del presidente costituzionale e nostro comandante in capo Nicolas Maduro. In osservanza alla decisione della Corte Suprema riconosciamo la designazione di Delcy Rodriguez". Lo ha detto Vladimir Padrino López, capo dell'esercito e Ministro della difesa del Venezuela.

DELCY RODRIGUEZ

 

MINISTRO DIFESA DI CARACAS, 'GUARDIE DI MADURO UCCISE A SANGUE FREDDO'

(ANSA) - BUENOS AIRES, 04 GEN - L'esercito venezuelano ha denunciato l'assassinio "a sangue freddo" delle guardie incaricate della protezione di Nicolas Maduro, durante l'operazione che ha portato i militari americani a catturare il presidente. Lo ha detto il ministro della Difesa e capo delle forze armate Vladimir Padrino López.

 

RUBIO, RODRIGUEZ NON È PRESIDENTE LEGITTIMA DEL VENEZUELA

DONALD TRUMP E MARCO RUBIO

'Gli Usa non ritengono legittimo il regime attualmente al potere'

(ANSA) - WASHINGTON, 04 GEN - Il segretario di stato Marco Rubio ritiene che la presidente ad interim Delcy Rodríguez non sia "la presidente legittima del Venezuela" poiché gli Stati Uniti non ritengono legittimo il regime attualmente al potere. In una delle sue interviste tv, Rubio ha spiegato di capire che oggi in Venezuela ci sono persone "che sono quelle che possono effettivamente apportare dei cambiamenti". Ma ha precisato che questo è diverso dal riconoscere la legittimità del governo venezuelano, che deriverà da un periodo di transizione e da un'elezione.

DONALD TRUMP E NICOLAS MADURO

 

TRUMP, RODRIGUEZ FACCIA LE COSE GIUSTE O PAGHERÀ PREZZO ALTO

'Probabilmente più alto di Maduro'

(ANSA) - NEW YORK, 04 GEN - Se Delcy Rodriguez "non fa quello che è giusto, pagherà un prezzo molto alto, probabilmente più alto di quello di Maduro". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a The Atlantic, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.

 

TRUMP, 'AGLI USA SERVE LA GROENLANDIA PER MOTIVI DI DIFESA'

La dichiarazione del tycoon un'intervista a The Atlantic

(ANSA) - NEW YORK, 04 GEN - Gli Stati Uniti hanno bisogno della Groenlandia per motivi di difesa. Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a The Atlantic, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.