
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
TRUMP TENDE LA MANO AL DRAGONE? – IN VISTA DEI COLLOQUI SUI DAZI TRA STATI UNITI E CINA, INIZIATI OGGI A LONDRA, “THE DONALD” HA AUTORIZZATO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, A NEGOZIARE L'ELIMINAZIONE DELLE RESTRIZIONI SULLA VENDITA ALLA CINA DI UN'AMPIA VARIETÀ DI TECNOLOGIE E ALTRI PRODOTTI. LO RIVELA IL “WALL STREET JOURNAL” – LA SCORSA SETTIMANA IL “CALIGOLA DELLA CASA BIANCA” HA AVUTO UN COLLOQUIO TELEFONICO CON XI JINPING…
USA-CINA: DA TRUMP VIA LIBERA A POSSIBILE ELIMINAZIONE RESTRIZIONI SU TECH (WSJ)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - In vista dei colloqui tra Stati Uniti e Cina, oggi a Londra, il presidente Donald Trump avrebbe autorizzato il segretario al Tesoro, Scott Bessent, a negoziare l'eliminazione delle recenti restrizioni sulla vendita di un'ampia varietà di tecnologie e altri prodotti alla Cina, secondo fonti del Wall Street Journal.
I prodotti interessati dalle recenti restrizioni statunitensi, mai annunciati pubblicamente dall'amministrazione, includono motori a reazione e componenti correlati, di cui la Cina ha bisogno per produrre i propri aerei commerciali, e software richiesti dalle aziende cinesi per produrre chip.
MEDIA GB, ATTESI DUE GIORNI DI NEGOZIATI SUI DAZI FRA USA E CINA
(ANSA) - Due giorni di colloqui: è questa l'aspettativa che filtra sui media britannici in relazione alla durata dei negoziati sui dazi e sul commercio fra Usa e Cina inaugurati oggi a Londra, in campo neutro.
Le discussioni Washington-Pechino sono ospitate dal governo britannico nella Lancaster House, antica residenza nobiliare adiacente a St James Palace e non lontana da Buckingham Palace affidata al Foreign Office a disposizione solitamente di eventi diplomatici internazionali. Ad avviarle nel primo pomeriggio sono state due delegazioni di alto livello guidate per l'amministrazione di Donald Trump dal segretario al Tesoro, Scott Bessent e per la Repubblica Popolare dal vicepremier He Lifeng.
scott bessent donald trump studio ovale
xi jinping donald trump
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…