
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
GRAN TELEFONATE A PALAZZO CHIGI DEL TRUMPUTINIANO SALVINI CHE NON HA PER NIENTE GRADITO IL DAGOREPORT DI IERI SU UN'INTESA MERZ-MELONI: “PER L’UE IL PERICOLO VIENE DA WASHINGTON, POI VERRA’ DA PECHINO... A BRUXELLES SONO FUORI FASE: PRIMA HANNO USATO LA PAROLA RIARMO, POI HANNO CAMBIATO IL NOME IN PRONTEZZA…” – TORNA A PRENDERSELA CON MACRON (“CONTRASTA LA PACE”) E ATTACCA LA GERMANIA: “L'UE È UN CLUB DOVE NOI PAGHIAMO LA NOSTRA TESSERA ASSOCIATIVA E C'È CHI HA LA TESSERA GOLD E FA QUELLO CHE VUOLE. IO ODIO L'ARROGANZA E LA VIOLENZA DI CHI SALTA LA FILA...”
SALVINI, UE COSTRUITA SU ARROGANZA DI CHI SALTA LA FILA
(ANSA) - L'Unione europea come "un club, dove noi paghiamo la nostra tessera associativa e c'è chi ha la tessera gold e fa quello che vuole. Io non sono anti, ma pro. Io odio l'arroganza e la violenza di chi salta la fila". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini aprendo la decima edizione della scuola politica della Lega, in corso a Roma.
SALVINI,PER UE ORA PERICOLO GLI USA. POI CINA... SONO FUORI FASE
(ANSA) - Adesso, secondo la Ue, "il pericolo e la minaccia vengono da Washington, poi verranno da Pechino, Gerusalemme. A Bruxelles sono fuori fase: prima hanno usato la parola riarmo, poi hanno cambiato il nome da Rearm Eu a Readiness 2030, cioè Prontezza 2030. Allora, siamo ad aprile 2024 e parlare di prontezza 2030 è un ossimoro. Quindi noi spendiamo ora in armi e nel 2030 ci difenderemo?". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini aprendo la decima edizione della scuola politica della Lega, in corso a Roma.
SALVINI, È DOVERE DELLA LEGA CONTRASTARE CHI BOICOTTA LA PACE
DONALD TRUMP - MATTEO SALVINI - GIORGIA MELONI - MEME BY EDOARDO BARALDI
(ANSA) - "Spero, penso e lavoro perché il 2025 sia l'anno della pace, è la più grande conquista che si può portare in dote ai nostri figli. Così avremo fatto la cosa più importante del mondo. Per questo la Lega ha il dovere di contrastare chi, anche con le parole, vuole contrastare il processo di pace.
Qualcuno a Bruxelles o a Parigi parla ancora di ombrello nucleare, di bazooka ed esercito europeo. Noi diciamo assolutamente no, è il momento della pace e di costruire la pace". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini aprendo la decima edizione della scuola politica della Lega, in corso a Roma.
SALVINI, BENE MELONI A WASHINGTON PER FARE SINTESI TRA USA E UE
(ANSA) - - "Bene fa Giorgia Meloni ad andare a Washington e a provare a essere sintesi tra gli Stati uniti e l'Europa". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini aprendo la decima edizione della scuola politica della Lega, in corso a Roma.
giorgia meloni e matteo salvini in senato foto lapresse
matteo salvini elon musk congresso lega
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…