• Dagospia

    TU CHIAMALE SE VUOI...EREZIONI - VIAGGIO NEL MONDO (FASULLO) DEI TE’ AFRODISIACI VENDUTI SUL WEB, TRA QUELLI INDURENTI, ANTI-IMPOTENZA O CHE TRASFORMANO LO SPERMA IN UNA SCHIUMA DI MARE…


     
    Guarda la fotogallery

    www.dailydot.com

     

    di Miles Klee

     

    v power v power

    In una di quelle rare e mortificanti occasioni in cui non riesco ad avere un’erezione, sono andato dal medico, il quale mi ha detto che è questione puramente psicosomatica, risolvibile in modo delicato, magari con qualche prodotto di erboristeria.

     

    Il web ti tempesta con pubblicità di rimedi miracolosi e con mia moglie abbiamo deciso di fare una ricerca non scientifica. C’è una dose di masochismo nello scegliere di provare una gamma di bollenti ed esotici tè in piena estate, ma è quello che ho fatto.

     

    Il primo tè che mi è arrivato era il più economico. Si chiama “Impotence Tea”, che già di per sé è offensivo. Aveva l’odore di camomilla, con un tocco di menta, e doveva spingere gli ormoni a palla. La posologia e gli effetti collaterali facevano un po‘ spavento. Siamo andati a letto e mi sembra che il sesso sia durato un paio di minuti più del solito.

     

    Il secondo tè, 20 dollari per due bustine, era il più costoso. Il suo nome è “V Power”, arriva da Hong Kong e bilancia ying e yang, promettendo risultati in mezz’ora. Sulla scatola c’è disegnato una specie di “Conan Il Barbaro” che protegge una donna in bikini da un drago.

     

    te per vitalita sessuale te per vitalita sessuale

    La sostanza non ricorda il tè nella forma né nel gusto. Nel frattempo ho scoperto da un giornale australiano che qualcosa chiamata “Vigor Tea”, in vendita sulla rete, in realtà conteneva il principio attivo del “Viagra” ed era potenzialmente pericoloso. Ho letto gli ingredienti cinesi del mio composto e, non capendoci granché, l’ho ingurgitato.

    te indurente te indurente

     

    Dopo poco ero sudato, disorientato e il sesso era l’ultimo dei miei pensieri. essendo una missione, ho avuto un rapporto con mia moglie e la mia eiaculazione deve aver assorbito quelle strane sostanze, diventando una specie di schiuma marina. In seguito ho sentito di dover vomitare e non sono riuscito a dormire.

     

    Il mese dopo è arrivato dallo Sri Lanka lo “Fadna Bedroom Sex X-Tea Men Women Aphrodisiac” con il 100% di erbe di Ceylon, il certificato del “Department of Ayurveda of the Ministry of Indigenous Medicine of Sri Lanka”, e, finalmente, il sapore di tè. Prometteva di aumentare la quantità di sperma e di accrescere la vitalità sessuale.

     

    In stanza da letto, la mia erezione tardava ad arrivare e ho sospettato che mi avessero venduto normalissimo tè da colazione. Alla fine ha funzionato, ma credo si trattasse di effetto placebo perché il tè, secondo le istruzioni, avrebbe dato risultati se preso due volte al giorno per almeno una settimana.

     

    impotence tea impotence tea

    Il “DIY” l’ho preso al supermercato. Conteneva tè nero, zenzero e limone e i risultati sono stati profumati come ci si aspetta. Le istruzioni parlavano di un indurimento del pene del 10%, ma mia moglie assicura che l’irrigidimento non c’è stato. Alla fine nessun tè ha funzionato, ma non sono finito in ospedale. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport